1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6184737
    oh mio dio siiiiiiiii ma quante belle notizie stamattinaaaaaaaaaa *_* speriamo sia all'altezza dei vecchi titoli!!!!!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6184771
    Woah, e chi se l'aspettava?

Bella notizia, sperando diano una ripulita al parco personaggi, negli ultimi episodi era la fiera del ridicolo.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6184810
    che figata!!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6185863
    bè diciamo che dobbiamo anche ringraziare street fighter IV e il suo successo planteario, se ora come ora vengono (ri)proposti così tanti picchiaduro, anche dal passato.

curioso di vedere cosa ne verrà fuori.

in ogni caso, anche se non è esattamente il mio genere, farei follie per avere un nuovo RIVAL SCHOOL aggiornato ai tempi moderni
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Bloody Roar 5: Il ritorno di Bloody Roar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina