1.     Mi trovi su: Homepage #6185020
    MagalloE perche' scusa, gli utenti PS3 no?!

In effetti, dopo tutto il ciaciacià di Steam & PS3 fa un po' strano, ma come da press release ufficiale di Valve, l'aggiornamento automatico del client del gioco è previsto solo per le versioni PC e Mac.

Boh, alla fine che cambia?
    Tanto sempre gratis arriva. :P
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6185098
    RALPH MALPHormai è tardi l'ho venduto, peggio per voi
    mi sfugge il significato di questo post:

1) se per voi intendi "noi del forum": non capisco perchè dovrebbe essere peggio. E' gratis, è Portal, cosa si puo volere di più
    2) se per voi intendi "voi Valve": non capisco perchè dovrebbe essere peggio. Visto che è gratis non incassano soldi, ergo la giochi o no, non gliene puo fregare di meno
    3) se per voi intendi "te Ralph Malph": allora hai un piccolo problema di personalità multipla o ti rivolgi a te stesso dandoti del voi...il che è molto galante, ma un po strano
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6189887
    teoKraziaIn effetti, dopo tutto il ciaciacià di Steam & PS3 fa un po' strano, ma come da press release ufficiale di Valve, l'aggiornamento automatico del client del gioco è previsto solo per le versioni PC e Mac.

Boh, alla fine che cambia?
    Tanto sempre gratis arriva. :P

La cosa ancora più paradossale di tutto è che gli utenti X360 l'hanno pure avuto prima. :D

Tra Valve e Sony devono essersi un attimo fraintesi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6190110
    SharkFRAmi sfugge il significato di questo post:

1) se per voi intendi "noi del forum": non capisco perchè dovrebbe essere peggio. E' gratis, è Portal, cosa si puo volere di più
    2) se per voi intendi "voi Valve": non capisco perchè dovrebbe essere peggio. Visto che è gratis non incassano soldi, ergo la giochi o no, non gliene puo fregare di meno
    3) se per voi intendi "te Ralph Malph": allora hai un piccolo problema di personalità multipla o ti rivolgi a te stesso dandoti del voi...il che è molto galante, ma un po strano

intendevo valve :asd:

Notizia Portal 2: Portal 2 verso il DLC gratis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina