aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
La trilogia completa potrebbe uscire a gennaio in Europa.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Jak and Daxter: La serie Jak & Daxter in HD?]
Per quanto ricordo i ND non hanno mai lavorato su due progettoni contemporaneamente (e i risultati si vedono). Con Uncharted da portare avanti la vedo dura. Non per niente, in pratica hanno sempre solo curato 1 serie per ciascuna generazione.
Esagerato, c'erano cmq livelli a parte platformosi oltre città , non era GTA.
Vabè, datemeli e basta, che grindare e con lo skate volante era 'na figata ^^
Il primo rimane chiaramente il migliore, però gli altri sono validissimi, ce ne fosse di merda così.
Si, erano validi, ma il cambio di atmosfera era veramente enorme, partendo dall'intro (Jak torturato per ANNI)
Sisi, verissimo, il primo livello di J&D non lo dimenticherò mai, emozione unica tutti quei colori e quell'ambinete, favoloso.
é diventato decisamente più cupo, però eran cmq goduriosi.
Se dovessero fare un quarto capitolo, chiederei anch'io di fanculizzare armi e free roaming eh.
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
oh si ma magariiiiiiiiiiii *_* e poi pure ratchet daiiiiiii dateceli tutti così mi evito di recuperarli per ps2 che li trovo solo platinum in giro qui! che poi le conversioni sony di solito sono da paura perciò oh yeah!

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

Stefano Castelli
Smazzato
Mi pare strano. Sarebbe TROPPO sensato.
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
utente_deiscritto_19700
Utente non attivo.
Lo prenderó ma non capisco perchè i cagnacci non lavorino su un nuovo capitolo.....
Stefano Castelli
SmazzatoalexspookyLo prenderó ma non capisco perchè i cagnacci non lavorino su un nuovo capitolo.....
Per quanto ricordo i ND non hanno mai lavorato su due progettoni contemporaneamente (e i risultati si vedono). Con Uncharted da portare avanti la vedo dura. Non per niente, in pratica hanno sempre solo curato 1 serie per ciascuna generazione.
--
Stef
Stef
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
esatto, infatti dopo uncharted 3 lavoreranno ad uncharted rally e li finirà questa generazione perché di lì a breve arriveranno le nuove macchine e naughty dog lavorerà ad un nuovo titolo

Vojo....:-Q_______
We are under attack! Take cover!!!!!!
Primo capitolo, gioioso e colorato platform.
Secondo e terzo, sangue e me*da a profusione.
E poi c'era chi si lamentava del cambio di atmosfera in Warrior within.
SixelAlexiS
NextGameOver
SixelAlexiS
NextGameOverdis-astranagantPrimo capitolo, gioioso e colorato platform.
Esagerato, c'erano cmq livelli a parte platformosi oltre città , non era GTA.
Vabè, datemeli e basta, che grindare e con lo skate volante era 'na figata ^^
Il primo rimane chiaramente il migliore, però gli altri sono validissimi, ce ne fosse di merda così.
SixelAlexiS
Si, erano validi, ma il cambio di atmosfera era veramente enorme, partendo dall'intro (Jak torturato per ANNI)

SixelAlexiS
NextGameOverdis-astranagantSi, erano validi, ma il cambio di atmosfera era veramente enorme, partendo dall'intro (Jak torturato per ANNI)

Sisi, verissimo, il primo livello di J&D non lo dimenticherò mai, emozione unica tutti quei colori e quell'ambinete, favoloso.
é diventato decisamente più cupo, però eran cmq goduriosi.
Se dovessero fare un quarto capitolo, chiederei anch'io di fanculizzare armi e free roaming eh.
SixelAlexiSquoto

jpeg
Leave Home
Ommamma...
Della trilogia in HD frega relativamente poco (giocato il primo per mesi & mesi, mentre i due seguiti mi sono sì piaciuti ma assai meno di The Precursor Legacy), ma - nel caso - prego che preluda all'uscita di un nuovo episodio.
Della trilogia in HD frega relativamente poco (giocato il primo per mesi & mesi, mentre i due seguiti mi sono sì piaciuti ma assai meno di The Precursor Legacy), ma - nel caso - prego che preluda all'uscita di un nuovo episodio.