1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6184736
    oh si ma magariiiiiiiiiiii *_* e poi pure ratchet daiiiiiii dateceli tutti così mi evito di recuperarli per ps2 che li trovo solo platinum in giro qui! che poi le conversioni sony di solito sono da paura perciò oh yeah!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6184815
    alexspookyLo prenderó ma non capisco perchè i cagnacci non lavorino su un nuovo capitolo.....

Per quanto ricordo i ND non hanno mai lavorato su due progettoni contemporaneamente (e i risultati si vedono). Con Uncharted da portare avanti la vedo dura. Non per niente, in pratica hanno sempre solo curato 1 serie per ciascuna generazione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6184832
    esatto, infatti dopo uncharted 3 lavoreranno ad uncharted rally e li finirà questa generazione perché di lì a breve arriveranno le nuove macchine e naughty dog lavorerà ad un nuovo titolo :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6184855
    Primo capitolo, gioioso e colorato platform.

Secondo e terzo, sangue e me*da a profusione.

E poi c'era chi si lamentava del cambio di atmosfera in Warrior within.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6184861
    dis-astranagantPrimo capitolo, gioioso e colorato platform.

Secondo e terzo, sangue e me*da a profusione.

E poi c'era chi si lamentava del cambio di atmosfera in Warrior within.

Esagerato, c'erano cmq livelli a parte platformosi oltre città , non era GTA.
    Vabè, datemeli e basta, che grindare e con lo skate volante era 'na figata ^^

Il primo rimane chiaramente il migliore, però gli altri sono validissimi, ce ne fosse di merda così.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6184882
    SixelAlexiS
    Il primo rimane chiaramente il migliore, però gli altri sono validissimi, ce ne fosse di merda così.

Si, erano validi, ma il cambio di atmosfera era veramente enorme, partendo dall'intro (Jak torturato per ANNI)
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6184908
    dis-astranagantSi, erano validi, ma il cambio di atmosfera era veramente enorme, partendo dall'intro (Jak torturato per ANNI)
    :asd:
    Sisi, verissimo, il primo livello di J&D non lo dimenticherò mai, emozione unica tutti quei colori e quell'ambinete, favoloso.
    é diventato decisamente più cupo, però eran cmq goduriosi.
    Se dovessero fare un quarto capitolo, chiederei anch'io di fanculizzare armi e free roaming eh.

Notizia Jak and Daxter: La serie Jak & Daxter in HD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina