1.     Mi trovi su: Homepage #6184829
    Salve a tutti :) Ho visto che è uscito sul psn Code Veronica X HD a 19,90 euro. Essendo un pò in astinenza di survival horror old school e visto che è l'unico RE che non ho giocato volevo procedere all'acquisto.
    Me lo consigliate?
    Il prezzo mi sembra un pò esagerato...li vale tutti per me che non l'ho mai giocato?
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6184830
    19,90 euro?
    hahahahaha grande capcom.

gioco invecchiato malissimo, a mio parere.
    personalmente non riuscirei a giocarci per più di 20 secondi senza vomitare.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6184848
    stepkanevraSalve a tutti :) Ho visto che è uscito sul psn Code Veronica X HD a 19,90 euro. Essendo un pò in astinenza di survival horror old school e visto che è l'unico RE che non ho giocato volevo procedere all'acquisto.
    Me lo consigliate?
    Il prezzo mi sembra un pò esagerato...li vale tutti per me che non l'ho mai giocato?
    a 20 euro no sicuro, se non altro per amor proprio: pagare quella cifra un gioco datato 10 anni è folle, tanto quanto lo è oramai la mancanza di pudore da parte di questa fottutissima capcom.
    per quanto riguarda il valore intrinseco, code veronica è l'estensione massima della vecchia filosofia della saga (se hai giocato un qualsiasi resident evil saprai a cosa mi riferisco), quindi si porta dietro i pregi e le spigolature dei predecessori, con in più una ricercatezza nello script e nella caratterizzazione dei personaggi che da li in poi è venuta meno.
    per quanto riguarda 'l'invecchiato male'.......code veronica è una bella castagnata nei denti considerati i giochini scemi che ci propina il mercato oggi: level design astruso, backtracking forzato, difficoltà per nulla amichevole e longevità che va ben oltre lo standard dei vecchi re, quindi tieniti pronto.

.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6184850
    si ma 19,90 euro è davvero un prezzo ridicolo e totalmente sballato.
    questi han perso il senso della misura.

considerata la natura di porting puzzone in DD a zero costo, un prezzo onesto sarebbe stato 9,90, massimo-massimo-massimo 14,90.
    non si può sparare così alto dai, un minimo di decenza.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6184852
    stepkanevraSalve a tutti :) Ho visto che è uscito sul psn Code Veronica X HD a 19,90 euro. Essendo un pò in astinenza di survival horror old school e visto che è l'unico RE che non ho giocato volevo procedere all'acquisto.
    Me lo consigliate?

Mai giocato?

Allora si, preparati però psicologicamente, come gameplay CV è brodo primordiale di RE, nel bene e nel male.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6184860
    Guarda caso, ci sto giocando proprio in questo periodo in versione Dreamcast: pagato originale 5 euro, altro che 20 XD

Dopo 10 anni me lo rigioco perchè lo finii solo una volta, non me lo ricordavo tanto bene : se ti piacciono i vecchi resident evil ti piacerà pure questo, è un ottimo esponente della saga.

Come difficoltà lo reputo normale: erbe, spray e proiettili vari ce ne sono a iosa, così come nastri per salvare, quindi in questo senso vai tranquillo..Ma NON per 20 euro cazzo, è un furto bello e buono.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6184863
    NashMa NON per 20 euro cazzo, è un furto bello e buono.

CV HD esteticamente è comunque decisamente migliorato rispetto alla versione DC, non solo come definizione.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6184864
    Meno D Zerosi ma 19,90 euro è davvero un prezzo ridicolo e totalmente sballato.
    questi han perso il senso della misura.

considerata la natura di porting puzzone in DD a zero costo, un prezzo onesto sarebbe stato 9,90, massimo-massimo-massimo 14,90.
    non si può sparare così alto dai, un minimo di decenza.
    7 euro forse, non so se hai visto il prezzo di certi usati in giro..Ovvio, non tutti hanno le vecchie console.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6184876
    NashPer curiosità me lo vado a guardare

Qui si vede gia qualcosa:

Andare in giro con l'accendino ora ha un suo perchè :asd:

Anche l'acqua è migliorata parecchio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6184891
    dis-astranagantQui si vede gia qualcosa:

Andare in giro con l'accendino ora ha un suo perchè :asd:

Anche l'acqua è migliorata parecchio.

Visto, anche se ammetto che non sono un grande esteta e 20 euro spesi per scaricare CV HD è come andare al billionaire di Briatore per bermi una coca cola: soldi buttati :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #6184920
    Non l'ho mai giocato CV. E' l'unico RE che ho saltato.
    Il prezzo è un pò esagerato. Probabilmente aspetterò un calo di prezzo.
    Ma in definitiva me lo consigliate?
    E' giocabile ancora oggi, se piace il genere?
    E' un porting zozzo, oppure qualche miglioramento è stato apportato?
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -

RE Code Veronica X HD : ne vale la pena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina