1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6185017
    Era la notizia che attendevamo un pò tutti! Ieri è comparsa sul sito ufficiale. Il gioco era completo solo al 50% e non era ipotizzabile che venisse completato e messo sul mercato prima della fine dell' anno. A meno di non lanciarlo incompleto. Quindi ottima notizia.

    Comunque una precisazione, perchè detta come esce dalla vostra news, sembra ciò che non è. Le "parecchie critiche" ricevute in realtà non sono propriamente "critiche" ma il risultato di questionari appositamente sottoposti agli utenti. L' alpha è stata fatta proprio con l' intenzione di farlo provare ad un relativamente ristretto numero di giocatori per testarne le criticità. Anzi, il modello di gioco è stato fra le cose più apprezzate dagli utenti, secondo solo alla profondissima fase di creazione del personaggio. Come si evince dall' immagine sottostante!



    E Sega ha sottoposto a tutti i partecipanti all' Alpha una serie di questionari con domande specifiche su ogni aspetto del gioco proprio per testare le opinioni degli utenti. Che si sono ovviamente espressi, giustamente, mettendo in luce gli aspetti da ottimizzare. E avere un feedback dalla gente è la politica che Sega sta adottando fin da prima che il gioco fosse mostrato. Attraverso il sito ufficiale era possibile, ed è possibile, attraverso un form, dare consigli su cosa si volesse dal gioco.
    "Parecchie critiche" quindi non rende molto l' idea di ciò che è successo.

    E altra cosa... Satoshi Sakai, il producer, non ha parlato di fare una beta agli inizi del 2012... ma di una seconda Alpha. La beta è ancora lontana dall' arrivare.

  Notizia Phantasy Star Online 2: Phantasy Stat Online 2 rinviato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina