1.     Mi trovi su: Homepage #6185061
    Ciao, volevamo portare una nostra lega privata sul vostro sito ma abbiamo riscontrato alcuni giocatori con ruoli differenti da quello che abbiamo fatto noi. Es. Behrami=centrocampista(noi lo abbiamo fatto difensore) Maxi Moralez=centrocampista(noi lo abbiamo fatto attaccante) e altri. Ora quello che volevamo sapere: si puo' cambiare il ruolo ai giocatori per farli risultare come vogliamo noi? o sono soltanto quelli stabiliti da voi i ruoli? Grazie.Marco
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6185346
    Antilazie82Ciao, volevamo portare una nostra lega privata sul vostro sito ma abbiamo riscontrato alcuni giocatori con ruoli differenti da quello che abbiamo fatto noi. Es. Behrami=centrocampista(noi lo abbiamo fatto difensore) Maxi Moralez=centrocampista(noi lo abbiamo fatto attaccante) e altri. Ora quello che volevamo sapere: si puo' cambiare il ruolo ai giocatori per farli risultare come vogliamo noi? o sono soltanto quelli stabiliti da voi i ruoli? Grazie.Marco

C'est pas possible ;)
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

Cambio di ruolo x giocatori fantascudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina