1.     Mi trovi su: Homepage #6291189
    ...Bellissimo speciale Stefano, l'ho letto oggi per la prima volta e devo dire che hai descritto perfettamente quella che e' stata la storia della serie M&B...

...sarebbe bello se in un futuro qualcuno si occupasse di descrivere il microcosmo di Eventi e Tornei internazionali che si svolgono dietro a questo gioco...
    ...per fare un esempio, su Warband, siamo al terzo torneo Europeo per Clan e si e' svolto questa primavera la seconda edizione del torneo internazionale per nazioni nel quale il Team italiano ha partecipato e si e' distinto con ottimi piazzamenti...

...complimenti ancora...-_^

N.B.:...EHM, mi sa che la sezione "Console" non sia la piu' appropiata per questo titolo, di certo in PC avrebbe maggior successo... :approved:

ciauz^^,
    Jab
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6291223
    Jab
    ...complimenti ancora...-_^

N.B.:...EHM, mi sa che la sezione "Console" non sia la piu' appropiata per questo titolo, di certo in PC avrebbe maggior successo... :approved:

Grazie mille! :)

Ho spostato in PC, non so perché lo speciale fosse effettivamente finito in console visto che il gioco li neppure c'è mai arrivato. ;)

Si, in effetti è molto bello vedere come la community stia tenendo in piedi e supportando alla grande il gioco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Speciale Mount & Blade: With Fire & Sword: Il medioevo di TalesWorlds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina