1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6185783
    sono aziende e la colpa è vostra che giocate online e non la smettete. XD

Non è che potete ragionare cosi

"ma io i miei soldi li spendo per comprare il gioco tot per fare boom boom online ma solo con cod e gli altri sparatutto, non voglio che pure il gioco A diventi online"

E poi vi lamentate (non sto parlando con voi di questo topic eh, con voi che giocate online) che pure il Sommo incontaminato, venga contaminato....l'online è un virus!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6186143
    Solidinosono aziende e la colpa è vostra che giocate online e non la smettete. XD

Non è che potete ragionare cosi

"ma io i miei soldi li spendo per comprare il gioco tot per fare boom boom online ma solo con cod e gli altri sparatutto, non voglio che pure il gioco A diventi online"

E poi vi lamentate (non sto parlando con voi di questo topic eh, con voi che giocate online) che pure il Sommo incontaminato, venga contaminato....l'online è un virus!!!
    .Il virus non è l'online e il problema non sono nemmeno i giocatori che apprezzano i giochi online. Il problema sono le case di produzione che non riescono a differenziare e sono convinte che aggiungendo feature online si venda di più ogni tipo di gioco a prescindere dallo stupro effettuato per infilarcelo a forza.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6186164
    Andhaka.Il virus non è l'online e il problema non sono nemmeno i giocatori che apprezzano i giochi online. Il problema sono le case di produzione che non riescono a differenziare e sono convinte che aggiungendo feature online si venda di più ogni tipo di gioco a prescindere dallo stupro effettuato per infilarcelo a forza.

Cheers

si ma se ce lo infilano pure dove non serve, significa che alla gente piace eh.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6186395
    una modalità online serve in tutti i giochi, poi una "orda" è adattabile, anche se non ci capisco che cavolo ci trovate in questa orda di gow, ma va beh.

Serve perchè sulla carta fa ritardare la cessione del gioco nel canale usato, dà qualche ragione ai pirati per comprarlo .
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6186573
    Da HammerL'ho provato brevemente all'Eurogamer Expo e la fase sparacchina mi è sembrata leggermente migliorata, soprattutto nelle reazioni dei nemici ai nostri proiettili.

ottimo, già era un aspetto che trovavo migliorato dal primo al secondo capitolo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6186702
    Solidinosi ma se ce lo infilano pure dove non serve, significa che alla gente piace eh.
    appunto, in quel posto! lol :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Mass Effect 3: Novità in arrivo per Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina