1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6185808
    Non so se ci sia un thread dedicato ai giochi Flash; ho fatto un search ma non sono riuscito a trovar niente :)
    Comunque:

Mega Mash by Nitrome

Sto trovando questo giochillo veramente carino ed intelligente, e non nascondo che ne comprerei una versione espansa per PSN o Steam. In pratica la premessa è che una di quelle famose cartuccie "7 giochi in 1" abbia glitchato, mischiando sette tipologie diverse di giochi tra loro. Il risultato sono livelli in cui queste tipologie si alternano costantemente, interagendo tra loro in modo molto intelligente; vi farei esempi ma ve lo lascio scoprire da soli. Penso che sia un gioco molto più difficile da raccontare che da provare :)

(se esiste un megathread per i giochi flash che non conosco spostateci pure questo post!)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6186016
    KiavikoneNon so se ci sia un thread dedicato ai giochi Flash; ho fatto un search ma non sono riuscito a trovar niente :)
    Comunque:

Mega Mash by Nitrome

Sto trovando questo giochillo veramente carino ed intelligente, e non nascondo che ne comprerei una versione espansa per PSN o Steam. In pratica la premessa è che una di quelle famose cartuccie "7 giochi in 1" abbia glitchato, mischiando sette tipologie diverse di giochi tra loro. Il risultato sono livelli in cui queste tipologie si alternano costantemente, interagendo tra loro in modo molto intelligente; vi farei esempi ma ve lo lascio scoprire da soli. Penso che sia un gioco molto più difficile da raccontare che da provare :)

(se esiste un megathread per i giochi flash che non conosco spostateci pure questo post!)
    Semplicemente fantastico. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6186038
    Stefano CastelliSemplicemente fantastico. :)

Purtroppo c'è un bug che impedisce di completare il livello 18. E un altro minore che costringe a ricominciare il livello 13 da capo se si muore nell'ultima parte... ma ci stanno lavorando su :)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

Mega Mash

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina