1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6186190
    è un rito che non posso fare a meno di continuare a fare :asd:

c'è anche una piccola dedica a SPP :D

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #6186209
    marcomixè un rito che non posso fare a meno di continuare a fare :asd:

c'è anche una piccola dedica a SPP :D

:asd: :clap: :clap: :clap:

Semel in diciassette anni licet insanire :D Ieri il vero giustiziere sai bene chi fu, ma non importa. :cool:
    Se un arbitraggio così ci fosse capitato contro il Milan, sarei morto di rabbia :asd: Contro il Napoli sono quasi contento in prospettiva, se contribuisse a non far vincere lo scudo a Milan e Juve....Per farlo arrivare a Napoli o a Udine...
    Noi vedrem...Ieri è mancata la reazione, specialmente dopo il 2-0 di Nagatomo. Ma se fosse entrata in campo all'inizio l'Inter del Gasp, il primo tempo sarebbe finito 0-4 e non ci sarebbe da recriminare....

Se la tua Squadra del cuore ha perso......Consolati con la SuperLega :felix: :felix: :felix:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6194489
    31' - Esce anche Cambiasso, l'Inter ora crea poco.
    25' - GOL DEL LUGANO, ANCORA BEBETO - Ancora il senegalese di testa gira e buca Tornaghi. Raddoppio Lugano. 24' - Ancora Bebeto indiavolato, conclusione dopo un dribbling ma Tornaghi salva.
    20' - GOL DEL LUGANO, BEBETO - Rovesciata incredibile di Bebeto, Tornaghi non può toglierla dall'incrocio: svizzeri avanti.
    15' - Esce Castellazzi, dentro Tornaghi. Fuori anche Andrea Poli per Mella.
    13' - Traversa clamorosa di Coutinho! Splendido lancio di Poli, Zanetti raccoglie e crossa per Cou che tutto solo in corsa spedisce sul legno.
    5' - Buona sponda di Castaignos per Zarate chiuso in corner.
    0' - Escono Milito, Maicon e Samuel, dentro Castaignos, Zanetti e Galimberti. ù
    45' - FINISCE IL PRIMO TEMPO. INTER-LUGANO 0-0
    44' - Coutinho di trivela, Polo calcia da fuori: conclusione alta...
    40' - Azione insistente di Zarate da sinistra si accentra e calcia: palla fuori di pochissimo.
    36' - Problema muscolare per Lucio. Esce lui, entra Giannetti.
    31' - Copertura fantastica di Poli su Bonanni. Andrea faro in mediana con Cambiasso.
    28' - Bella apertura di Milito per Maicon, cross del brasiliano e arriva Coutinho che non colpisce peró bene.. 23' - Ancora Jonathan, asse splendida a destra con un Maicon che crossa a raffica: l'ex Cruzeiro calcia e salva ancora Russo.
    21' - Palo clamoroso di Jonathan, cannonata dal limite e sfera sul legno...
    18' - Bellissima giocata dell'Inter, Cambiasso passa da Coutinho, poi l'argentino pesca Milito, scambio con Jonathan e bordata rasoterra: Russo mette in corner. 1
    4' - Splendida trama tra Coutinho, Zarate e Milito, il destro del Principe finisce alto.
    12' - Due buoni tentativi dell'Inter, prima con Zarate che crossa per Milito che a sua volta non arriva sul pallone, poi numero di Coutinho chiuso bene dalla difesa.
    11' - Bonanni pericoloso al limite dell'area, palla 'sbucciata'...
    7' - Bel tentativo da fuori di Poli, molto bene Andrea in avvio.
    0' - Inizia la sfida tra Inter e Lugano.

Direttamente da Appiano Gentile arrivano le formazioni ufficiali di Inter-Lugano, amichevole odierna contro la squadra di Moriero. FcInterNews ve le fornisce dalla Pinetina, da sottolineare l'assenza di Motta.

INTER (4-4-2) - Castellazzi; Maicon, Lucio, Samuel, Cordoba; Jonathan, Poli, Cambiasso, Coutinho; Milito, Zarate. Panchina: Orlandoni, Zanetti, Castaignos, Galimberti, Benassi, Gianetti, Bessa, Mella. Allenatore: Claudio Ranieri

LUGANO (4-2-3-1) - Russo; Thrier, Sarhi, Bega, Iapichino; Baldo, Basic; Chatton, Bonanni, Da Silva; Pimenta. Panchina: Badalli, Bottani, Colina, Maffi, Maggetti, Preisig, Rey, Shala, Bebeto, Dankwah. Allenatore: Francesco Moriero

Arbitro: Ghersini di Genova. Assistenti: Basile/Giampetruzzi
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6195006
    superpadrepioNon poteva capitare altrimenti in un post di GLOBO.... :cool:
    :cool:
    Julio Cesar torna a Milano. Stando a quanto dichiara il medico
    ufficiale del Brasile, e riprende in anteprima per l'Italia
    FcInterNews.it, il portiere dell'Inter si unirà già in giornata alla
    squadra di Ranieri, priva dei giocatori ancora impegnati con le
    rispettive Nazionali. Queste le parole del dott. José Luiz Runco, al
    termine del colloquio con il Ct della Seleçao Mano Menezes: "Ho parlato
    con Mano e per una questione di buon senso abbiamo deciso che Julio
    Cesar sarà libero di tornare all'Inter. In passato aveva già riportato
    un infortunio simile, quindi per non peggiorare le cose riteniamo sia
    meglio che prosegua il trattamento di cura a Milano".

È quanto dichiara il medico ufficiale della Nazionale brasiliana,
    secondo cui il numero 1 nerazzurro, sostituito al 74' dell'amichevole
    contro la Costa Rica per un fastidio accusato al muscolo adduttore della
    coscia, dovrà rimanere a riposo "per almeno una settimana". Appare
    quindi alquanto improbabile ipotizzare per J. Cesar un impiego nella
    trasferta di Catania, prossima tappa dell'Inter in programma sabato 15 ottobre alle 18.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6225668
    Marco mi sono iscritto al tuo canale :D

una dedica a SPP e a tutti gli intertristi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina