1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6187119
    Bella fotone, mi raccomando! Prova tutto per bene e facci sapere!

Ps una cosa la potresti gia dire mi sa;

Sai se il volante fanatec csr è compatibile con la pedaliera del g25??

EDIT mi rispondo da solo SI :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #6187137
    Kudos per la citazione rimaneggiata da "Grand Prix, il super campionissimo"!! :DD

Se Fotone grida al miracolo spero significhi che il gioco spacchi, ma mi rendo conto che non puoi dire nulla, quindi attendo fiducioso l'effettiva recensione. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6187164
    AndhakaKudos per la citazione rimaneggiata da "Grand Prix, il super campionissimo"!! :DD

Se Fotone grida al miracolo spero significhi che il gioco spacchi, ma mi rendo conto che non puoi dire nulla, quindi attendo fiducioso l'effettiva recensione. ;)

Cheers

Esatto, se fotone grida al miracolo le cose sono due:

1) E' arrivata una lettera nella quale stava scritto che si poteva tenere tutto l'occorrente :sbav:

2) Il gioco spacca veramente anche e SOPRATTUTTO (vero Fotone?????!!!!) nella fisica!! :cool:

Ma ho seri dubbi sul primo punto... :DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6187174
    OVVIAMENTE non ho provato quel tipo di compatibilità (pedaliera G25 + Fanatec Wheel), ero troppo preso dalla ricostruzione di tutto l'ambaradan, muovendomi in ambiente (il Bunker) che corrisponde più o meno al gioco del 15: se sposto una cosa (una poltrona, una periferica, la moto, il posacenere), devo spostare tutto il resto e poi ricomporre a fatica.

Dico solo che la pedaliera del Fanatec è qualcosa di sublime. Ho passato un paio d'ore a giocare col potenziometro che regola la pressione del freno, fino a trovare quella giusta per me. Regolazione che tra l'altro cambia di auto in auto, a seconda se la guido in modalità "F1" (freno col piede sinistro, leggermente meno sensibile, ci vado più pesante) o standard (freno col destro, come con l'auto di tutti i giorni).

Sul volante (non ci sono NDA sul volante), trovo assai brutta la plasticaccia cava di raccordo (parte superiore e inferiore del volante), tanto che preferisco guidare coi guanti, per non percepire sensazioni "cheap". Inoltre è ENORME, come un volante vero, col diametro maggiore rispetto più al G25. Morale, si deve girare "dippiù", bisogna quasi imparare daccapo.

BTW, l'ho provato anche con GT5 e.... leggerete, leggerete.
    Dico solo che sembrava posseduto.
    :D

SPOILER: Lancia Stratos, mettere il volume al massimo e schiacciare a tavoletta: OMMIODDIO.
    Sono costretto a chiudere qui, capisciammè ;)
    fotone.tumblr.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #6187288
    Fanatech ci sta dando dentro di brutto.
    Già fino a ieri produceva la miglior pedaliera se si considerano hardware dai prezzi ragionevoli ed umani, anche se deficitava molto nella qualità costruttiva e nell'assistenza clienti.

Con i nuovi CRS dovrebbe però aver fatto un salto avanti da paura, non tanto col modello provato da Fotone (che se ho capito bene dovrebe essere sempre il GT2, solamente modificato) ma con l'Elite.
    Ci sto facendo un pensierino, anche se il prezzo finale è l'equivalente di 2 (o 3...) G27.

Però dopo aver visto video come questo, la scimmia sta urlando come non mai ed il fido G25 mi guarda sempre + impietosito.
    Tag online PS3: GRFOCO
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6187481
    Devastante, mai visto su 360 girare una roba del genere a 60fps.
    La fisica è molto, ma molto buona, si ha la sensazione di avere più in pugno l'auto rispetto a Forza 3, le micro correzioni ora vengono via con scioltezza. Per quello che ho visto e provato owna qualsiasi titolo automobilistico su console.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6187499
    Ma che hanno fatto i Turn 10? Sono impazziti? Cosa hanno tirato fuori dal vecchio botolo?
    A parte un leggero aliasing, i rflessi sull'auto il riverbero della luce sull'asfalto e sulla neve, il sonoro, il dettaglio degli interni.....il tutto a 60 frame che non scazzano mai. Peccato non ci sia la modalità autovista in questa demo......
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6187524
    Stasera la scarico... :Q___ _

Leggermente OT (riguarda Forza 3) ma posto anche qui una domanda che nell'altro topic non s'è l'è filata un'anima. :D

Ho rimesso su Forza 3 per ingannare l'attesa (e anche perchè non sono ancora sicuro al 100% di andare di day one con F4) e ho notato una cosa strana: usando la visuale interna - quella dall'abitacolo, per capirci - gli specchietti retrovisori restituiscono tutti un'immagine distorta... Come 'schiacciata' in verticale (con le auto tutte strizzate) su quello centrale, mentre su quello laterale appare più o meno allargata in orizzontale (con gli avversari pressati modello sogliola).

Ho cambiato console da quando ci giocavo ai tempi ad ora (sono passato da una Pro ad una Slim) ma dubito dipenda dall'hardware... E' che non ricordo questo bug - abbastanza evidente - giocando sulla vecchia Pro.

Sapete da cosa può dipendere? Perchè se guardo i video su Youtube la cosa si presenta a sprazzi... In alcuni ci sono gli specchietti super deformed, in altri no. :/

Blog Forza Motorsport 4: Fanaticamente Fanatec

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina