1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6186914
    Possibile?
    Old?
    Fake?

Innanzitutto, link.

Si parla di come Sony intenda puntare sui contenuti PSN esclusivi... Estraggo questo passaggio, appena letto:

Starting on October 4, every Tuesday in the month will see several new exclusives on PSN, including Pub Fund titles like Eufloria and Okabu, as well as inFAMOUS: Festival of Blood and PixelJunk Sidescroller. And the program will also feature a selection of "rare classic games" added to the store on October 4, including God Hand, GrimGrimoire, Maximo: Ghosts to Glory, Odin Sphere and Ring of Red.
    :-|
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6186938
    Bluemoonma nooo! fine delle collection hd (che a me piacevano) e inizio dello sfruttamento a tappeto dell'eliminata retrocompatibilità haha
    per salvare la faccia dovrebbero almeno reinserire una qualche retrocompatibilità. magari farti salvare i giochi p2 su hd.
    Il fatto è che - ragione principale per la quale gli scettici avanzano l'ipotesi che la news sia una bufala - PS3 montava certe componenti hw di PS2, per garantire una perfetta retrocompatibilità... Essendo state tali componenti rimosse dagli attuali (e non solo) modelli di PS3, ci si chiede se/come sia possibile auspicare un'emulazione completa solo via software.
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6186940
    jpegIl fatto è che - ragione principale per la quale gli scettici avanzano l'ipotesi che la news sia una bufala - PS3 montava certe componenti hw di PS2, per garantire una perfetta retrocompatibilità... Essendo state tali componenti rimosse dagli attuali (e non solo) modelli di PS3, ci si chiede se/come sia possibile auspicare un'emulazione completa solo via software.

potrebbero riscrivere il codice come per le collection, solo impegnandosi meno (per via del digital delivery).
    in effetti probabilmente sì, la retrocompatibilità "free" è caput.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6186942
    buahahahah...."La ps3 non è retrocompatibile..."

Hanno notato che la gente compra le vecchie glorie in formato HD
    però per molte SH sostenere costi per fare in modo che "certi giochi" escano in HD è cmq una spesa non indifferente, che preferirebbero non sostenere visto appunto quesit "certi giochi" e allora che fanno? Siccome per loro spremere il limone è la regola, ci rifilano la roba PS2 non in HD, perchè tanto c'è sempre quello nostalgico che ricompra tutto, perchè la PS2 non ce l'ha più.... XD

Sono peggio di Lucas...so proprio aziende. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6187038
    spero davvero rilascino un qualche aggiornamento per chi ha già i giochi, altrimenti è una doppia presa in giro. se capitava, un titolo sulla 60 gb fino a quando mi funzionava lo facevo girare, mentre adesso ho dovuto riattaccare per l'evenienza la vecchia ps2, che sarà piccola, ma il suo spazietto lo occupa, ha i suoi cavi, il pad col filo, i collegamenti old school. insomma, su ps3 sarei più comodo e togliere la compatibilità per rimetterla a pagamento non è il massimo della serietà.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6187040
    no no, il topic puo interessare a molte persone, cioe a quelle che non hanno piu la PS2 intendo...per me in vece...resta la frase di cui sopra. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6187057
    Solidinono no, il topic puo interessare a molte persone, cioe a quelle che non hanno piu la PS2 intendo...per me in vece...resta la frase di cui sopra. XD
    Ma in linea di massima anche ammè fottesega: le mie mensolate di giochi PS2 - e le due console tutt'ora in simbiosi col fiero CRT - restano dove sono.

Mi incuriosisce tantissimo vedere che stanno combinando: porting di singoli giochi? Emulatore software?
    Per me Vladimiro sa... ^^
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6187082
    si andranno di poting-emulazione una roba del genere.....
    imho costeranno pochissimo, se poi intendono metterci le manine come si deve (per fare in modo che su LCD si vedano bene) il prezzo salirà...
    ho 37 voti

[PSN] Giochi PS2 in arrivo sul PSN?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina