1.     Mi trovi su: Homepage #6191831
    krona3Cioè, Robin è un DLC esclusivo a Gamestop?!?
    Ma che pacco!

Sta cosa comincia a darmi parecchio fastidio.

già le esclusive da una console all'altra sono fastidiose.

Queste poi sono anche peggio.

ESIGO che Feltrinelli compri l'esclusiva per poter giocare con Bat-Roberto. :DD

feel the Bat Robeeertooooooo difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6191834
    krona3Cioè, Robin è un DLC esclusivo a Gamestop?!?
    Ma che pacco!

massì forse è anche meglo, che me ne faccio di sto bel personaggino qua

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6191844
    c'e' da dire una cosa......robin,come anche le altre skin (sbloccabili e in regalo dalle catene) di batman sono utilizzabili esclusivamente nelle sfide,esattamente come il joker in Asylum.Per cui alla fin fine non e' che ci si perda molto.

ad oggi,quello che si sa di sicuro e' che nella storia ci sara' un 10% dedicato a catwoman (anche questa ovviamente selezionabile nelle sfide) e basta.

per quanto mi riguarda robin che ci sia o meno non cambia.Tanto le sfide non mi interessano,erano la cosa che meno mi e' piaciuta di asylum e non penso che la cosa sia cambiata.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6191883
    Lylot72sbaglio io a questo punto, ma robin non doveva essere utilizzabile pure lui nella storia per qualche missione?

cmq nel filmato si vedono scene inedite di combattimento.

da quanto si sa,e si sa ben poco perche' rocksteady in tutti gli hands on ha sempre tenuto riserbo massimo sullo svliuppo della trama (in pratica si conosce solo il plot),batman sara' protagonista con l'eccezione di quel 10% di cui parlavo prima dedicato alla donna gatto.

Poi chissa' magari ci fanno il sorpresone,ma dubitoo poprio per il fatto che si tratta di un personaggio sbloccabile.Se fosse nella storia non avrebbe avuto senso farlo uscire in dlc.Una volta apparso si sarebbe sbloccato automaticamente.

Notizia Batman: Arkham City: Arkham City fa il pieno in Australia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina