1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6187267
    jpegSto finendo proprio in questi giorni il mio secondo giro-relax a Lemon Hunter: non posso che condividere il dispiacere del buon Suda.

Occhi sempre puntati su Lollipop Chainsaw, comunque.
    Speriamo che Grasshopper tenga duro. Comprare Kinect solo per Diabolical Pitch va oltre la mia disponibilità, ma lo shump dei Digital Reality glielo prendo, toh.
    Lollipop e Black Knight Sword sicuri 100%.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  2.     Mi trovi su: Homepage #6187284
    Gioco supportato ZERO da EA.
    Va anche detto, per onestà intellettuale, che comunque non è che SOTD sia una meraviglia imperdibile... anzi.
    Titolo forse appena discreto, non vale 65 Euro.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6187466
    xPeterSperiamo che Grasshopper tenga duro. Comprare Kinect solo per Diabolical Pitch va oltre la mia disponibilità, ma lo shump dei Digital Reality glielo prendo, toh.
    Lollipop e Black Knight Sword sicuri 100%.
    Vero, ci sono pure loro.

E comunque - malgrado i feedback non proprio entusiastici di chi ha apprezzato il primo episodio - spero sempre che pure NMH Desperate Struggle ce la faccia su PS3, prima o poi (magari in vista di un NMH3 direttamente multipiatta).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6187547
    Ho sempre stimato Suda 51 per la sua "follia", ma da un pò di tempo nelle sue idee vedo tanta commercializzazione e banalità.

Ok, parliamo sempre di giochi "particolari o quasi", ma SOTD è una mezza copia di RE4. Lollipop da quello che ho visto mi interessa ZERO, perchè di Zombie ne ho piene le balle e di ammazza ammazza - gonna alzata frega zero.

Quando Suda 51, tornerà a creare perle come killer7, lo rispetterò di nuovo... nel frattempo:

5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6187630
    jpegOcchi sempre puntati su Lollipop Chainsaw, comunque.

Che commercialmente parlando farà peggio di SOTD, vedrete.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6187748
    Il gladiatoreEh sì, rischia di essere il gioco più interessante dell'anno, per quanto assolutamente non il migliore. Che depressione.

Che depressione se SOTD è il tuo gioco più interessante dell'anno, quoto.
    Seriamente ragazzi, con tutta la roba uscita da come fate a preferire un giochino simile?
    Sto feticismo per Suda va davvero oltre la mia comprensione. :berto:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6187751
    killer7Ho sempre stimato Suda 51 per la sua "follia", ma da un pò di tempo nelle sue idee vedo tanta commercializzazione e banalità.

Ok, parliamo sempre di giochi "particolari o quasi", ma SOTD è una mezza copia di RE4. Lollipop da quello che ho visto mi interessa ZERO, perchè di Zombie ne ho piene le balle e di ammazza ammazza - gonna alzata frega zero.

Quando Suda 51, tornerà a creare perle come killer7, lo rispetterò di nuovo... nel frattempo:

in realtà, proprio come gameplay, sotd è una rielaborazione di killer7 che, sì, in generale anche per me è il lavoro migliore di suda.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6187775
    Mdk7Che depressione se SOTD è il tuo gioco più interessante dell'anno, quoto.
    Seriamente ragazzi, con tutta la roba uscita da come fate a preferire un giochino simile?
    Sto feticismo per Suda va davvero oltre la mia comprensione. :berto:

Beh, l'interesse sfugge alla qualità in senso stretto, è un gioco particolare che ha qualcosa da dire. Rimane un apocrifo di RE4 però ha le cosine a posto se non fosse per qualche bug di troppo. Poi per cosa dovrei esaltarmi? Per Crysis "non bastava la rigenerazione mettiamoci anche l'invisibilità " 2? Per Dead Boring Space 2? Per L.A. Libro Game Noir? Per Gears "Tranquillo non sparare che ci penso io!" of war 3?

Toh, giusto Alice...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6187783
    Bluemoonin realtà, proprio come gameplay, sotd è una rielaborazione di killer7 che, sì, in generale anche per me è il lavoro migliore di suda.
    Uhm, onestamente il gameplay di Killer7 con quello di SOTD non c'azzecca nulla. :/
    Io, almeno, non ci vedo neanche una rielaborazione... piuttosto un omaggio a RE4 (dell'amico Mikami)

Il gladiatoreBeh, l'interesse sfugge alla
    qualità in senso stretto, è un gioco particolare che ha qualcosa da
    dire. Rimane un apocrifo di RE4 però ha le cosine a posto se non fosse
    per qualche bug di troppo. Poi per cosa dovrei esaltarmi? Per Crysis
    "non bastava la rigenerazione mettiamoci anche l'invisibilità " 2? Per
    Dead Boring Space 2? Per L.A. Libro Game Noir? Per Gears "Tranquillo non
    sparare che ci penso io!" of war 3?

Toh, giusto Alice...
    Son d'accordo con te sul discorso dei sequel, hanno stufato anche il sottoscritto, però SOTD è davvero un Apocrifo di RE4 che, imho... poteva benissimo anche non esistere.

Mi chiedo: Dov'è finito il Suda 51 visionario?

Perchè SOTD o Lollipop zozzona con motosega a me sembrano solo dei giochi d'intermezzo per qualcosa che deve ancora arrivare. Domanda: Arriverà mai un nuovo "killer7"?

Notizia Shadows of the Damned: Il dispiacere di Suda 51

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina