1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6187503
    squadra in casa: centralmente ha una costruzione positiva, ma troppo bassa per segnare con attacco negativo.
    in fascia ha sia costruzione che attacco negativi, quindi nessun gol

squadra in trasferta: centralmente ha una discreta costruzione e un discreto attacco, ma sono valori discreti e modesti, non sufficienti per segnare
    in fascia ha una buona costruzione che con un pochino di attacco in più (mancava poco) gli avrebbe permesso di segnare.

In sintesi la squadra di casa non combina praticamente nulla, quella in trasferta crea di più specialmente dalla fascia, e per un po' di sfiga in attacco non riesce a segnare
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6187508
    dylandog1984Buongiorno,

si possono avere spiegazioni in merito al risultato della partita odierna finita 0-0?

ANALISI PARTITA: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00252051&sid=

FORMAZIONI: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00252051&sid=

Credevo si riuscisse a fare almeno un gol (sono il manager della TROIAI).

Grazie in anticipo.

la squadra di casa nn ha alcuna speranza di segnare, i netti sono quasi tutti negativi, tranne la costruzione centrale ma con un netto molto basso che fatto conto del resto non fa gol.

la squadra in trasferta centralmente ottiene un discreto risultato, però purtroppo basso per fare gol, gli manca qualcosa in costruzione o in attacco.

sulle fasce va molto vicino al gol, ma purtroppo nn ottiene quanto basta per sfondare la porta avversaria.

diciamo che sei stato un pò sfortunato, ti rifarai alla prossima :approved:

alla luce dei netti il risultatto è corretto 0-0
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6187509
    Kaisernikysquadra in casa: centralmente ha una costruzione positiva, ma troppo bassa per segnare con attacco negativo.
    in fascia ha sia costruzione che attacco negativi, quindi nessun gol

squadra in trasferta: centralmente ha una discreta costruzione e un discreto attacco, ma sono valori discreti e modesti, non sufficienti per segnare
    in fascia ha una buona costruzione che con un pochino di attacco in più (mancava poco) gli avrebbe permesso di segnare.

In sintesi la squadra di casa non combina praticamente nulla, quella in trasferta crea di più specialmente dalla fascia, e per un po' di sfiga in attacco non riesce a segnare

sei + veloce a scrivere ma la mia spiegazione è + bella :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6187511

Spiegazione risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina