1.     Mi trovi su: Homepage #6187374
    Volevo segnalare un problema con la sala stampa, nel senso che non si apre la pagina dopo la fine della partita. Ho provato anche ad andare nei risultati di giornata, cliccare sul risultato della mia partita e poi cliccare su "sala stampa", ma il problema persite. E' possibile fare qualcosa???? Volevo lasciare delle dichiarazioni
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6187576
    salvoilgrande1984Allora, problema in parte risolto, nel senso che sono andato su "analisi partita" e poi su "commenta partita" e ho lasciato i 3 commenti. Ma qui mi attendeva una brutta sorpresa: si è ripresentato il problema delle dichiarazioni sulla gazzetta di lega, nel senso che prende solo la prima. Ma perchè questo problema si ripresenta ciclicamente????

La sala stampa è tornata funzionante. Il link ai commenti è stato sistemato. Grazie per la segnalazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6187623
    gepngepin2La sala stampa è tornata funzionante. Il link ai commenti è stato sistemato. Grazie per la segnalazione.

il problema della sala stampa mi si è presentato in tutte le leghe a cui partecipo, però non voglio rilasciare dichiarazioni, volevo solo segnalare che il problema potrebbe essere diffuso ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6187715
    jackal!il problema della sala stampa mi si è presentato in tutte le leghe a cui partecipo, però non voglio rilasciare dichiarazioni, volevo solo segnalare che il problema potrebbe essere diffuso ;)

La modifica infatti riguarda tutte le leghe, non dovresti più avere quel problema

Problema con la sala stampa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina