1.     Mi trovi su: #6187395
    Gioco: ScudettoWeb
    Squadra: RayoVallenano
    Lega: Science League 2011-2012

Salve sono il manager della squadra sopra riportata,
    durante la prima giornata di campionato ho avuto alcuni giocatori che non hanno giocato,
    in particolare un centrocampista e due fantasisti. Sono subentrati tre giocatori dalla panchina
    Stefano MORRONE (C) in sostituzione di Andrea DOSSENA (NAP) (C)
    Alessandro LUCARELLI (PAR) (D) in sostituzione di uno dei due fantasisti per es. Alberto AQUILANI (MIL) (F)
    Paulo CRUZADO (CHI) (C) in sostituzione di uno dei due fantasisti per es. Wesley SNEIJDER (INT) (F)

Per la sostituzione di Alberto AQUILANI (F) con Alessandro LUCARELLI (D) ho preso -3 punti, essendo un fuori ruolo, che giocando in casa, sono diventati -2.5 punti. Fin qui tutto ok.

Per la sostituzione di Wesley SNEIJDER (F) con Paulo CRUZADO (C) non mi è chiaro perchè ho preso -3 punti, diventati -2.5 punti, giocando in casa.
    Dalle regole del gioco mi sembra che la sostituzione di un fantasista con un centrocampista non debba comportare alcuna penalizzazione.

Aspetto una risposta,
    Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6187437
    Usi un 3133, il giocatore davanti alla difesa deve essere un dif, per non essere fuori ruolo

L'ordine delle sostituzione è PDCA e si ricomincia, quindi: pur essendo fuori ruolo, cruzado è un centrocampista ergo il sistema andrà in cerca di un altro centro da sostituire (sempre in difesa).

Quindi: Cruzado entra per dossena.
    Il reparto difensivo è sistemato.
    Si guarda il centrocampo: morrone entra per sneyder
    in attacco sei a posto.
    Si ricomincia il giro: in porta e difesa sei a posto.
    C'è ancora un buco a centrocampo quello di acquilani. In panchina sono finiti i centrocampisti, si prende il primo difensore giocante della panca.

p.s ho allegato la situazione della rosa, per evitare di perderla durante la settimana ;)

punteggio giocatori fuori ruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina