1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6188441
    Nick_Stormma è sempre la solita beta?

no, ci saranno più mappe e modalità, ed i prograssi non verranno resettati ma mantenuti per il gioco completo.
    Cmq stò provando le mappe dei DLC di U2 (avute col Plus) e sono favolose, ed il gioco è sempre divertentissimo, N volte sopra quello del 3.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6191591
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6191860
    FI-GA-TA!!!

Hanno reso più veloce il tutto, la camminata è un pelo più rapida, la corsa è più veloce e moooooooolto meno ingessata.
    Hanno abbassato un po' il rinculo dell'AK che lo rende usabile e gestita meglio l'energia... ed hanno fixato i pugni, indi una smitragliata ed UN pugno mettono KO il nemico.
    Insomma, l'hanno avvicinato di MOLTO ad U2, indi chi era rimasto deluso dalla precedente beta (come me) per i troppi cambiamenti, ora ritroverà pace!

Però caxxo, il pericolo spoiler è ALTO, in pratica dovrebbe essere quasi il gioco completo, hanno rifatto tuti i menù (più intuitivi e pratici), ci sono una marea di "perk" ed add-on ad arma... modalità... insomma, TANTA roba che ci giochirei per sempre... ma vorrei farmi prima la campagna SP :'(

Son passato da:" bah, aspetto che cali di prezzo" a "Day Fucking One!!!"
    E tutto questo dopo un solo match XDXDXD

Ecco, se devo trovare un difetto è che si sale troppo velocemente, con questo solo match già sono livello 4, un tizio in un giorno già è livello 30.
    C'è una sola spiegazione plausibile... come per U2 ci sono millemila livelli ed ad un certo punto per salirne solo uno ci vuole l'ira di DIo O_O
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6191879
    WolfgangEcco perché non mi spiegavo tanto la delusione per la corsa dopo la prima beta. :)

Con l'AK invece mi sono trovato male, non oso immaginare cosa fosse prima. :DD
    "prima" quando?
    Hai provato questa nuova beta?

OT: ti ho aggiunto ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6191892
    SixelAlexiS"prima" quando?
    Hai provato questa nuova beta?

OT: ti ho aggiunto ;)
    Non potevo provare la prima beta, ho provato questa ieri... Quindi non sapevo cosa avessero cambiato rispetto alla prima.

Io ci sono solo la sera, mi piacerebbe giocare in squadra ma sappi che ho ancora molto da imparare. :asd:

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Uncharted 3: beta in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina