1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6187732
    Bella!

Speriamo (ma dubito) che i testi della dash siano tradotti completamente... Per comodità ho la console settata su inglese, ma una buona parte di voci e menu adesso rimane ancora in italiano (laddove una soluzione 'alla XMB' sarebbe l'ideale, con le cose in italiano solo all'interno del marketplace/store).
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6187992
    MelchioNon male,adoro cambiare temi ed impostazioni lo faccio regolarmente anche con il desktop..L'altro giorno pero' notavo la dash in generale,quella di ora.Boia è un centro commerciale nn una console..trailer di film,dlc,giochi in uscita,film,canzoni video..mamma mai..
    Verissimo: questa per lo meno pare 'mascherare' (?) un pò di più la cosa... Boh, a occhio mi dice meglio della dash attuale, mi piace assai.
  3.     Mi trovi su: #6188061
    krona3Sembra più "povera". A vederla così non mi piace, preferisco l'attuale.

meglio, le interfacce più efficienti sono quelle che non si vedono, ridotte all'osso (google docet)
    per divertirmi ci sono i giochi, l'interfaccia deve agevolarmi negli spostamenti e facilitarmi le selezioni

il resto è tutta fuffa

Notizia Xbox 360: La nuova dashboard di Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina