1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6187777
    falinovixPronti a morire? Non è poi così traumatico quando ci si fa l’abitudine…

Eh, purtroppo non l'ho letta perché mi sto mantenendo più ignorante possibile sul gioco. :)

Son corso al commento e ho letto praticamente quello che mi aspettavo. Per me resta un acquisto sicuro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6187784
    "L’unica seria minaccia al divertimento è la soglia di accessibilità: le prime 10/15 ore di gioco le passerete imprecando." Io ho passato qualcosa come 1 ora e mezza a bestemmiare perche' mi segavano ogni 4 secondi.. poi ho capito che avevo sbagliato strada (modello "uh guarda, questo ha gli occhi rossi!" di DS).

Gioco splendido, congratulazioni a From Software.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6187788
    meno accessibile? più bastardo?formattazione dell'hard-disk schiattando all'ultimo livello di difficoltà? RROD dopo un tot di morti? ecchecazz...

scommetto 10 abbonamenti silver che il gladiatore parte ignudo XD
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6187790
    Stefano CastelliEh, purtroppo non l'ho letta perché mi sto mantenendo più ignorante possibile sul gioco. :)

Son corso al commento e ho letto praticamente quello che mi aspettavo. Per me resta un acquisto sicuro.
    Si può leggere tranquillamente la recensione. Di spoileroso non c'è nulla. ;)
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6187828
    jpegPossibilità che recensiate anche la versione PS3, giusto per confermare che i cali vertiginosi menzionati nell'articolo siano 'esclusiva' di quella 360?

Qui c'è un video "fianco a fianco", casomai servisse.

Non è particolarmente esplicativo, a dire il vero.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Recensione Dark Souls: L’anima oscura dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina