1.     Mi trovi su: Homepage #6326617
    PaulVanDykho letto che è in arrivo un dlc....
    Anch'io, ma temo sia un fake: FS, poco prima della release, aveva specificato che il gioco sarebbe uscito "completo", e che non avrebbe ricevuto contenuti aggiuntivi.
    Spero abbiano cambiato idea.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6326688
    Solidinomi pare siano stati categorici nel non voler nessun DLC, come per Demon's Soul.

Persone serie.
    La serietà di una SH non si misura dall'offerta o meno di DLC ma dalla qualità dei prodotti e dei servizi ad essi collegati. FS è seria, Dark Souls è un gioco completo. Entrambi gli aggettivi non vengono meno se uscirà un'espansione.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326694
    anche questo è vero, ma il punto è che hanno deciso di sedersi a tavolino e darti un gioco completo e funzionante (mi pare che non ci siano problemoni tipo come i giochi di note SH?) invece di dartene uno tagliato durante lo sviluppo con tanta ipocrisia e assatanismo di soldi, bugguato e che per giunta bisognoso di 2 patch per giocare in santa pace, di cui una da scaricare il giorno stesso, l'altra dopo 10 giorni e forse anche un'altra il mese dopo che sistema i salvataggi corrotti...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6326736
    Solidinoanche questo è vero, ma il punto è che hanno deciso di sedersi a tavolino e darti un gioco completo e funzionante (mi pare che non ci siano problemoni tipo come i giochi di note SH?) invece di dartene uno tagliato durante lo sviluppo con tanta ipocrisia e assatanismo di soldi, bugguato e che per giunta bisognoso di 2 patch per giocare in santa pace, di cui una da scaricare il giorno stesso, l'altra dopo 10 giorni e forse anche un'altra il mese dopo che sistema i salvataggi corrotti...
    In realtà qualche bug e problemi alla modalità multiplayer ci sono stati, poi credo quasi interamente corretti dalle patch, in ogni caso nulla in grado di compromettere la solida esperienza di gioco di un prodotto che è, appunto, già integro e autosufficiente.
    Il punto comunque è cercare di evitare di denigrare a priori la politica dei DLC, gettando qualunque contenuto (dal costume bonus al finale tagliato, fino all'espansione di gioco di ore e ore) nello stesso cassonetto indifferenziato.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326747
    si ci sono DLC che valgono la pena, prendiamo per esempio quelli di un fallout, che sono delle microstorie prese a se, quello che non va giù è la politica di cui parli, il tagliare un personaggio dalla trama e venderlo a parte, il tagliare un pezzo di trama e vendertelo a parte (missing link di Deus Ex), gli oggettini e le armature vabbeh questo si sa...ma di solito il DLC che vale la pena comprare è quello che esce 7-8 mesi dopo, ma dipende da caso a caso. Resta centrale la questione che oggigiorno un gioco al d1 lo compri sforbiciato, ed è una consolazione che ci sia un DS che va contro questa politica. Poi vabbeh son sempre aziende pure loro (il mio "persone serie" era più qualcosa che volesse autoconvincermi), quindi ipocrite per definizione, vediamo quanto resistono senza campare con i DLC che comprano i fan.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Recensione Dark Souls: L’anima oscura dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina