1.     Mi trovi su: Homepage #6188041
    Mdk7Beh onestamente, la faccenda della peste va al di là di qualsiasi discorso sulla difficoltà: buttare via 20 ore di gioco per motivi che non dipendono da te non è sinonimo di difficoltà super, è sinonimo di coglioneria vera e propria a livello di game design.

Voglio dire, è una situazione ingiusta e tremendamente frustrante, che non ha NESSUNA attenuante ludica per quanti mi riguarda.

Domanda da niubbo Emme.
    Possibile che fixino via pezza? :/
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6188065
    Il gioco non fa nulla per nascondere la sua natura persecutoria nei confronti del giocatore: preparati alla morte, recita il testo del banner qua su next :D io dico che molti di quelli che non hanno mai giocato al primo semplicemente NON sono pronti per un titolo del genere, che pare addirittura più bastardo.

Consiglio agli avvoltoi di farsi un giro qualche giorno dopo il rilascio nella sezione del mercatino...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6188093
    zeldatopHo capito bene? Qualsiasi altro giocatore può entrare nella tua partita,ucciderti e rubarti qualsiasi cosa?Ma se vuoi puoi evitare sta cosa o la gente entra a caso?
    Non so perchè ma mi sto intrippando come una bestia...mi sta facendo l'effetto contrario,sono troppo curioso di provare sto gioco da masochisti...le ambientazioni e i nemici sembrano essere strepitosi...però ho preso ora il joypad di Gears....romperlo subito sarebbe un vero peccato :asd:

non puoi nemmeno immaginare quello che ti aspetta :cool:

tanto per farti capire... a distanza di un anno ricordo ancora a memoria i livelli di Demon Soul e la posizione dei nemici... ogni livello non so quante volte l'avrò fatto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6188095
    falinovixAlcune precisazioni:
    - pare che con una patch, l'antidoto per la peste sia dispensato ora anche da un personaggio posizionato all'inizio della sezione fognaria
    - leggendo in giro, sembra che i cali di framerate riguardino soprattutto la versione X360 (è una feature, mica un bug)

P.S. l'ho detto che non si può mettere in pausa? Mai

sinceramente non l'ho capita :/

ottima rece fali, davvero, anche se mi pare che tu abbia enfatizzato un po' troppo la cattiveria del gioco, a parte che ho sentito un amico che lo sta giocando e mi ha detto che l'inizio è più morbido rispetto a demon's souls, ma a parte questo non ti pare di avere dipinto un quadro un filino esagerato? capisco che la crudeltà e la frustrazione sono elementi caratterizzanti, ma c'è dell'altro, a leggere una rece del genere, soprattutto se non si è giocato demon's souls, scappa proprio la voglia di giocare...
    boh... per giustificarla dark souls deve essere non 10, ma almeno 100 volte più difficile o "bastardo" del predecessore. è davvero a quei livelli? stento a crederci
  5.     Mi trovi su: Homepage #6188111
    che, per dire, anche il primo non è così difficile e inaccessibile come lo si dipinge, boh, bastava un po' di pazienza e circospezione, poi certo si schiattava spesso, soprattutto in relazione ai giochi moderni, ma niente di insopportabile o di eccessivamente frustrante... misteri da forum
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6188119
    Stefano CastelliQui c'è un video "fianco a fianco", casomai servisse.

Non è particolarmente esplicativo, a dire il vero.
    beh, si vede chiaramente che su PS3 non ci sono quei pesanti cali di frame ed è più dettagliato, illuminazione in primis.

Recensione Dark Souls: L’anima oscura dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina