1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #642819
    IdealBeys:
    Preso ieri.Il gioco è spettacolare.
    Grafica migliorata,sonoro eccellente(come il primo d'altronde),gameplay rinnovato(ora risulta più veloce ma sempre tattico,c'è un nuovo tasto per la corsa)e,soprattutto,ottima personalizzazione del personaggio offline e online.
    Puoi decidere tutto:dalle armi(personalizzabili con mirini vari e caricatori e sbloccabili a mano a mano nel single player)ai vestiti,alle corazza,elmi,occhiali,alla mimetica...davvero un ottimo lavoro.Il multiplayer non l'ho provato ma da quel che dicono altri forum e alcuni miei amici che l'hanno provato,è migliore rispetto al predecessore per quantità(15 mappe,molte modalità)e qualità(la grafica cambia di poco rispetto al single a differenze di R6V1).La co-op è disponibile sia offline(schermo condiviso)sia online.Se avete amato il primo,prendetelo a occhi chiusi.Se non lo avete amato...beh,è il momento di farlo!
    PS:la co-op è a 2 giocatori,non 4.

C'è il tasto per la corsa? :O
    Finalmente :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #642832
    Meno D Zero:
    lo sto giocando tutto in coop con un amico, assoltuamente spettacolare e gasante.
    molto bello anche il fattore esperienza del personaggio, cosa che costringe a non mollarlo più :sbav: ci sto giocando solo in partite collaborative live perchè i vari deathmatch sono IMPOSSIBILI da quanto sono difficili cazzo...
    Una domanda Meno....nel primo episodio facendo la coop dovevi scegliere il livello e venivi catapultato nell'azione senza il filmato preliminare che faceva una breve spiegazione della missione.
    In questo capitolo è cambiato questo particolare o siamo messi ancora così?
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #642839
    Matumba:
    BUG

ma no secondo me dato che alcuni livelli li ho affrontati da solo e molti altri col mio amico e soprattutto in ordine sparso, ho paura di aver confuso un attimo la mente che controlla gli obiettivi sbloccabili...ci tocchera rifarlo da metà in poi ancora una volta in realistico...spero...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

R6 VEGAS 2 FAN DAY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina