1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6188415
    CHE FASTIDIO.

una schifezza annunciata eh?

ma daaaaiii.
    :rolleyes:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6188466
    jointQuoto, ne hanno detto tutti peste e corna, ed alla fne next gli appioppa sto votone?
    Senza offesa ma, mi sarebbe piaciuta una rece del buon Teo.

Magari arrivavo alle stesse conclusioni di Marianna. :D
    Io finora l'ho sempre provato per un periodo di tempo limitato, riportando sensazioni più o meno epidermiche e tentativi di approfondimento di certi aspetti, quando ce n'era l'occasione. Anche ora che ho provicchiato un po' il definitivo della versione 360 rimango dell'opinione che per farsi un'idea davvero congrua su un titolo con la fisionomia di RAGE occorra giocarne un bel po', valutandone per bene il respiro, il modo con cui gli ingredienti di gioco scelti da id si incastrano assieme, ecc. :)

Ah, e poi c'erano le fisime tecnico/grafiche della versione PC, quelle di cui inizialmente mi sono esposto solo io, in Italia e anche un po' fuori dall'Italia, che mi sognavo le cose, ero incompetente e tante altre belle robe sparate da gente che aggiro per il Web voleva il mio testone.

Direi che il link di Solidino vale più di 400 CVD al cubo. :)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6188501
    poi sta cosa delle missioni da fare totalmente in coop a 2 giocatori me l'ero totalmente persa, è un ottima cosa dal mio punto di vista e non si tratta del normale story mode da fare in 2 ma di roba esclusiva a quella modalità.

mi sbilancio, sto gioco mi piacerà un sacco e si rivelerà un ottima sorpresa, aldilà delle mie più rosee aspettative, me lo sento.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Recensione RAGE: Vita dopo l’apocalisse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina