1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6189653
    400 dollari per il 64???????? sessantaquattro??????? O_O banjo ma sei sicuro? Oo in italia sarebbe 500 euro per un 64 giga? me pare strano! il 32 a quanto? 2 piotte? sighs magari eheheh anche se sinceramente me ne frega poco a me de ste cavolate volevo lo schermo da 4 o 5 polliciiiiiiiiiii ahhaah! :\ iphone 5 un tubero!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6189672
    XESIRROM400 dollari per il 64???????? sessantaquattro??????? O_O banjo ma sei sicuro? Oo in italia sarebbe 500 euro per un 64 giga? me pare strano! il 32 a quanto? 2 piotte? sighs magari eheheh anche se sinceramente me ne frega poco a me de ste cavolate volevo lo schermo da 4 o 5 polliciiiiiiiiiii ahhaah! :\ iphone 5 un tubero!

sì, ma sicuramente sono con abbonamento at&t :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #6189863
    XESIRROM400 dollari per il 64???????? sessantaquattro??????? O_O banjo ma sei sicuro? Oo in italia sarebbe 500 euro per un 64 giga? me pare strano! il 32 a quanto? 2 piotte? sighs magari eheheh anche se sinceramente me ne frega poco a me de ste cavolate volevo lo schermo da 4 o 5 polliciiiiiiiiiii ahhaah! :\ iphone 5 un tubero!
    .

Con abbonamento e vincolo per 2 anni con l'operatore. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6190818
    Six@xiSche delusione...speravo uscisse il 5 : / mi tocca aspettare ancora per comprarmi il cellulare nuovo.

Boh, non fa differenza, sotto la scocca è tutto nuovo (ram a parte che non hanno specificato), il design del 4 lo considero ancora il migliore fra gli smartphone in commercio, se avessero ingrandito il telefono per lo schermo mi sarei incazzato perchè non ne sento l'esigenza ed è al limite per essere utilizzato con una sola mano, quindi ?

Notizia iPhone: Apple annuncia l'iPhone 4S

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina