1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6191138
    Ma sicuri sia solo in inglese?
    Pechè il sito dell'Halifax dice che è italiano, c'è anche il trailer ufficiale:

"Hay visto quella casa?"

ecco, questo non so se sia italiano però XDXDXD
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6191333
    In pratica, un metroid fatto dai Wayforward e ambientato nel miglior film di alien. E' mio per principio dannazione *___* Messo in lista e già sbavo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6192375
    drmanhattanSixelAlexis: sì, è in inglese. Il testo sul retro della confezione è in italiano ("Fine dei giochi, amico!"), ma il gioco è tutto in inglese. Nonostante il trailer da italiano del Bangladesh.
    Bah, assurdo, dire "pubblicità ingannevole" è poco XD
    Non tanto per il trailer, ma per questo:
    http://www.halifax.it/products/4192-alien_infestation

:toghy: :toghy: :toghy: :toghy:
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6192378
    Trovato questo:

http://www.amazon.it/product-reviews/B005MIAAHS/ref=cm_cr_dp_all_summary?ie=UTF8&showViewpoints=1&sortBy=bySubmissionDateDescending

"I sottotitoli nella nostra lingua non sono realizzati al meglio ! Si poteva fare molto di più !!!"

Sembra confermare l'uso dell'italiota... allora?
    Hai una copia buggata XD ?
    L'hai comprato in Italia? magari esisono versioni differenti e la tua ha solo la cover multilngua.. boh.
  5. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6193063
    SixelAlexiSTrovato questo:

http://www.amazon.it/product-reviews/B005MIAAHS/ref=cm_cr_dp_all_summary?ie=UTF8&showViewpoints=1&sortBy=bySubmissionDateDescending

"I sottotitoli nella nostra lingua non sono realizzati al meglio ! Si poteva fare molto di più !!!"

Sembra confermare l'uso dell'italiota... allora?
    Hai una copia buggata XD ?
    L'hai comprato in Italia? magari esisono versioni differenti e la tua ha solo la cover multilngua.. boh.

Po' esse. Preso al gheimstop.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6209401
    Molto carino, se sei amante dei film poi guadagna naturalmente altri punti e diventa da provare assolutamente. Struttura alla Metroid, quindi mappa ampia e quasi totalmente preclusa nelle prime fasi, con il classico backtracking una volta recuperato l'oggetto che ti permette di accedere alle aree prima inaccessibili. Graficamente alterna cose buone ad altre cose decisamente meno buone, in generale non si tratta certo di un 2D di alto livello, ne il migliore visto sul Ds, ma le animazioni sono ad esempio molto curate, così come qualche effetto. Anche il sonoro si difende bene, le musiche accompagnano bene quello che si vede sullo schermo aumentando in certi casi la tensione, che gli effetti presi paro paro dal film accrescono ulteriormente (il mitico radar di posizione col suo classico effetto non poteva mancare). L'avatar del giocatore è un non meglio identificato marines (nessun personaggio, che sia primario o secondario, dei film è uitilizzato), anzi per l'esattezza abbiamo a disposizione quattro, che differiscono solo come background e aspetto, ma ingame, le differenze sono praticamente nulle. Questo perché i marines svolgono il ruolo di "vite" a disposizione del giocatore, quando ne crepa uno infatti è perso per sempre e inutile evidenziare che persi tutti porta al gameover. Tuttavia man mano che esploreremo la mappa, troveremo sul nostro cammino altri soldati sopravvissuti, che in caso di posto disponibile si aggregheranno a noi. Arsenale preso dai film, non troppo vasto quindi, ma ben differenziato e upgradabile, gameplay classico, ma buono, longevità non eccelsa, credo un 6-7 ore e rigiocabilità nulla, a meno che non vogliamo scovare tutti i marines e gli upgrade nascosti e trovare così il 100% (nemmeno troppo impegnativo a dir la verità, io ci sono riuscito alla prima partita).
    Se hai qualche domanda particolare chiedi pure.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.

Recensione Aliens: Infestation: Intanto fregatene, e comincia a urlare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina