1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6190512
    Hanno riunito molti tasti e combo sullo stick destro e le mosse speciali escono in base alla zona di campo in cui ti trovi. Difficile da spiegare a parole, però rende più semplice "entrare" nel gioco rispetto ai vecchi episodi (e il Training Camp insegna tutti i comandi nei particolari).
  2.     Mi trovi su: Homepage #6190570
    Nella demo,che ho comunque provato poco,mi è sembrato più facile fare dei contropiedi,i giocatori mi sono sembrati più pronti a scattare in attacco dopo un recupero o un rimbalzo difensivo.La cosa mi è sembrata comunque realistica.
    PS Olajuwon mi è sempre stato antipatico,non so perchè XD
    PPS Grazie per le info!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6192761
    Ho giocato or ora la demo ed è davvero spettacolare e divertente,sebbene si possa giocare solo un quarto di match...non son un patito del genere ma sono rimasto esterrefatto dalla qualità generale...applausi!
    In Usa immagino ci saran stati miliardi di orgasmi con questo nuovo capitolo...
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6194307
    kermit the frogè necessario essere dei fan di basket stretti? nel senso... bisogna conoscere gli schemi? e in tal caso ci sono dei tutorial fattibili e non pallosi?

Il nuovo training camp non è palloso, però come complessità siamo a livelli di FIFA 12 in manuale senza nessun aiuto, quindi non è certo un arcade. Poi aiuta essere fan, almeno del campionato USA.
  5. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6194326
    ZendoHo giocato or ora la demo ed è davvero spettacolare e divertente,sebbene si possa giocare solo un quarto di match...non son un patito del genere ma sono rimasto esterrefatto dalla qualità generale...applausi!
    In Usa immagino ci saran stati miliardi di orgasmi con questo nuovo capitolo...
    Quoto! anche a me la demo è piaciuta molto! era dai tempi dalla ps1 che non giocavo il basket! XD penso che un pensiero più avanti usato lo farò sicuramente.
    Psn: MaYcOl

Recensione NBA 2K12: Alla faccia del lockout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina