1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6190491
    Insert CoinPiuttosto..quanti sono disposti a comprarla al deiuan la nuova console?
    io no, questa gen è stata fallimentare come affidabilità, mi sentirei un coglione a correre di nuovo in bocca a sti produttori che vendono hardware fallato con la scusa che tanto poi "l'assistenza è gratis". :DD due anni di beta testing li lascio fare agli altri, dopo 24 mesi i problemi hardware dovrebbero sparire quasi di default. Credo che pure le 360 uscite due anni dopo abbiano ridotto di molto il fail rate della 360.
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6190553
    Bruce Campbell87io no, questa gen è stata fallimentare come affidabilità, mi sentirei un coglione a correre di nuovo in bocca a sti produttori che vendono hardware fallato con la scusa che tanto poi "l'assistenza è gratis". :DD due anni di beta testing li lascio fare agli altri, dopo 24 mesi i problemi hardware dovrebbero sparire quasi di default. Credo che pure le 360 uscite due anni dopo abbiano ridotto di molto il fail rate della 360.
    Bingo...questo e' il primo motivo.

E poi quante software house si sbatterebbero per sfruttare la potenza delle nuove console visto che in questa generazione si possono contare sulle dita di una mano quelli che l' hanno fatto?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6190601
    killer7Ma lol, ora piazzano pure messaggi subliminali relativi alle console del futuro... :asd:
    Ma figurati se si chiama davvero 720, non avrebbe alcun senso...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  4.     Mi trovi su: Homepage #6190633
    col fatto che l'xbox 360 non poteva chiamarsi xbox 2 ed andare in competizione con playstation 3,ora il nome della prossima xbox è veramente difficile da azzeccare, xbox 361?360-2? xbox 720 secondo potrebbe generare confusione con la risoluzione 720p della tv,e far pensare male la gente

potrebbero fare come fece nintendo,super xbox 360 mi ispira molto come nome,mette in evidenza il salto generazionale con l'xbox normale

l'immagine con il logo xbox 720 è di qualche film ambientato nel futuro,non ha niente di attendibile,in ritorno al futuro 2 c'era la locandina olografica de "lo squalo 19" di mark spielberg

Comunque se questi rumors di gears,forza,alan wake, vengono alimentati nei prossimi mesi e poi sulla nuova xbox non ci sono al lancio o entro il primo anno,non avrò problemi a non prenderla al lancio,tra l'altro sono uno dei pochi "eletti" che ha avuto una pro del d1 perfettamente funzionante per quasi 2 anni quindi le voci sull'affidabilità non mi spaventano
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6190649
    direi che il nome Xbox 360 è stato azzeccatissimo, la moria ha colpito a 360 gradi un po tutti, da questo punto di vista MS è stata vhiaroveggente. Ora chissà....il cerchio l'hanno chiuso ormai, la figura geometrica piana la si puo accantonare, ora dovrebbero muoversi in territorio 3D, fare in modo di trovare una parola che bene si adatti alle sicure conseguenze negative della messa in commercio dei primi modelli...720 no è ridicolo e banale.

DirectX-box 3D. Si suona benissimo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6190696
    killer7Xbox 4D e vai tranq...
    questo è un mio marchio....è da circa 4 anni che lo dico in giro
    Anyway: se è vero ceh Rare ci sta lavorando sopra e mi fanno un Perfect Dark all'uscita la prendo all'istante.
    Per il costo prevedo circa 400€ (c'è la crisi in giro e dubito che finisca in un anno) e ho gia messo da parte 400€ per la nuova xbox (a quando uscirà, non sono affamato di nuovo hardware)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6190717
    SharkFRA1- questo è un mio marchio....è da circa 4 anni che lo dico in giro
    Anyway: se è vero ceh Rare ci sta lavorando sopra e mi fanno un Perfect Dark all'uscita la prendo all'istante.
    Per il costo prevedo circa 400€ (c'è la crisi in giro e dubito che finisca in un anno) e ho gia messo da parte 400€ per la nuova xbox

2- (a quando uscirà, non sono affamato di nuovo hardware)
    1- Se non l'hai depositato è un tuo problema. :asd:

2- Buuuuuuuuuuu.

Notizia Xbox 360: I giochi della prossima Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina