1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6190724
    be io i soldi per le nuove console li ho messi da parte come faccio di solito, anzi, mi "avanza" qualcosina perchè ho saltato il 3ds e non corro più dietro le limited ...
    se comprare al d1? dipende dalla line-up iniziale!! quella della 360 mi piacque, così come quella del cubo o psp (per parlare di qualcosa più vecchiotto)...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6190953
    Prophet

Andai di day one sulla 360 e non me ne sono pentito nemmeno un minuto.

Neppure io. A parte la pestilenza dell' estate 2007 che me l' ha mandata al lazzaretto per un mese e mezzo. E quella di inizio 2008 che l' ha vista ricoverata per 20 gg, e quella dell' estate 2008 che gli ha fatto fare 15 giorni di ferie. XD Per il resto gran console, ha più vite di un gatto. :-D
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6192127
    L'impressione che mi sto facendo con tutti i rumor che girano è che comunque Microsoft arriverà sul mercato prima di Sony, magari cercando di replicare l'effetto "scippo" che gli è riuscito bene con X360 rispetto a PS3, senza contare che stavolta non ci sarà la discriminante del Blu Ray a favorire la rincorsa di Sony.

Io dico che la prossima Xbox arriverà da 6 mesi a un anno prima di PS4, almeno in occidente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6192136
    Solidinotanto alla fine contano i giochi, non chi taglia il traguardo e arriva per primo.

Ni, ni.

Dreamcast è uscita prima ma non ha avuto una spinta di giochi nei primi mesi che le ha garantito un "boost" enorme (anche se la console Sega). PS2 se l'è pappata in un boccone, in termini di base installata e sappiamo tutti come è finita. Fosse uscita - per dire - al lancio con una roba tipo Soul Calibur, magari avrebbe venduto il doppio.

Xbox 360 è uscita prima di PS3 e dopo sei anni la console Sony sta ancora cercando di superarla. Questo anche perché nel primo anno di vita "in solitaria" Microsoft ha sparato cartucce per lo meno interessanti, riuscendo a piazzare bei numeri anche senza pezzi da 90 come Halo o Gears of War, che sulla console arrivarono ben dopo. Cioè, sei uscito sul mercato proponendo subito qualcosa come Dead or Alive 4 che ancora oggi da vedere è uno splendore, per dire. E un PGR3 che fu usato da Sony negli spot della PS3. :D L'occhio voleva la sua parte e la ebbe, senza problemi.

Quindi secondo me entrambi i fattori contano. Microsoft dovrà uscire prima e con una lineup iniziale quantomeno valida, che sopratutto dia effettivamente l'idea di "next-gen" e per farlo basterebbero anche solo un paio di titoli graficamente all'avanguardia.
    --
    Stef
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6192146
    Stefano CastelliNi, ni.

Dreamcast è uscita prima ma non ha avuto una spinta di giochi nei primi mesi che le ha garantito un "boost" enorme (anche se la console Sega). PS2 se l'è pappata in un boccone, in termini di base installata e sappiamo tutti come è finita. Fosse uscita - per dire - al lancio con una roba tipo Soul Calibur, magari avrebbe venduto il doppio.

Xbox 360 è uscita prima di PS3 e dopo sei anni la console Sony sta ancora cercando di superarla. Questo anche perché nel primo anno di vita "in solitaria" Microsoft ha sparato cartucce per lo meno interessanti, riuscendo a piazzare bei numeri anche senza pezzi da 90 come Halo o Gears of War, che sulla console arrivarono ben dopo. Cioè, sei uscito sul mercato proponendo subito qualcosa come Dead or Alive 4 che ancora oggi da vedere è uno splendore, per dire. E un PGR3 che fu usato da Sony negli spot della PS3. :D L'occhio voleva la sua parte e la ebbe, senza problemi.

Quindi secondo me entrambi i fattori contano. Microsoft dovrà uscire prima e con una lineup iniziale quantomeno valida, che sopratutto dia effettivamente l'idea di "next-gen" e per farlo basterebbero anche solo un paio di titoli graficamente all'avanguardia.

concordo,uscire per prima con qualche bel gioco in grado di mostrare un salto tecnologico sarebbe sufficiente,del resto la console sta per compiere 6 anni,realisticamente arriverà pure ai 7,la voglia di un nuovo hardware sarà pressante imho,basta poco per accendere la miccia
    cmq su una cosa devo correggerti:il primo Gears uscì a novembre 2006,qualche giorno prima del primo compleanno della console
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6192156
    io credo sarà davvero dura stavolta, perché se non tirano fuori in real time qualcosa tipo come un filmato in CG di FF13, sembrerà ancora come se fossimo nella vecchia next gen...quindi o DAVVERO fanno una magia oppure sono caxxi acidi per tutti.

Sony come al solito dopo il DVD e il Blu Ray, si inventerà un altro giocattolino per spingere le vendite. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6192178
    Solidinoio credo sarà davvero dura stavolta, perché se non tirano fuori in real time qualcosa tipo come un filmato in CG di FF13, sembrerà ancora come se fossimo nella vecchia next gen...quindi o DAVVERO fanno una magia oppure sono caxxi acidi per tutti.

Francamente io do per scontato che la potenza grafica delle nuove console (riferendomi a Sony e Microsoft) sia estremamente vicina a quella di un filmato di FF13. :)
    --
    Stef
  8. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6192253
    Stefano CastelliFrancamente io do per scontato che la potenza grafica delle nuove console (riferendomi a Sony e Microsoft) sia estremamente vicina a quella di un filmato di FF13. :)
    Secondo me devono puntare molto su interattivita' e fisica realistica, magari creando un gioco con ambienti distruttibili al 90%.Perche' a colpo d'occhio le macchine di GT5 e le citta' di AC (per non parlaredi Crysis) sono gia' ora fotorealistiche, e bisogna mostrare un salto netto che possa essere percepito da tutti.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

Notizia Xbox 360: I giochi della prossima Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina