1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6190279
    felicitàUseremo quello in lingua inglese...

ehm il tuo avatar, sebbene per il sottoscritto sia altamente ironico, credo che sia troppo allusivo per il regolamento del forum...

credo eh.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6190287
    Solidino
    Meglio che mi sto zitto va....
    Idem, altrimenti rischierei di venire sospeso anche io per aver chiamato le cose con il loro nome...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6190296
    the-dreamerIdem, altrimenti rischierei di venire sospeso anche io per aver chiamato le cose con il loro nome...
    sono con te fratello.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6190314
    felicitàUseremo quello in lingua inglese...
    .

Uso già solo quello in lingua... la mia preoccupazione non è Wiki in sè, ma il fatto che non potrai più scrivere nulla che vada contro nessuno, per quanto ben argomentato o supportato dai fatti, perchè ora le parti "lese" possono fartelo togliere dalla rete senza verifiche, controlli o altro.. e a quel punto l'eventuale ricorso è in mano dichi pubblica.. con le spese e quant'altro.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6190330
    felicitàPotrò scriverlo, domando, su domini che non siano .it?
    .

Ottima domanda.. ma non si capisce. In teoria parte del DDL dovrebbe permettere l'oscuramento dei siti stranieri che parlano male di qualcosa o qualcuno. Nel senso che i provider bloccheranno l'accesso dall'Italia a quei siti.

Ma non so se questa parte della legge sia ancora lì, se passerà o se l'hanno già tolta come ridicola e inaccettabile.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

ADDIO a Wikipedia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina