1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6190560
    La risposta è che le regole sono indicate in homepage e non si può sapere 7 giorni prima quali leghe saranno incomplete.

Quindi dire ora con che lega verrà accorpata (SE verrà accorpata) è impossibile.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6190565
    Jarod2010Grazie, mi permetterò di riformulare il quesito in prossimità della scadenza.

non per cattiveria, ma è inutile perché non si sa prima della scadenza. Dovrai aspettare la riapertura delle leghe per sapere come è stato l'accorpamento. (fa tutto il sistema)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6191609
    la soluzione è: crea un altro profilo, crea una nuova squadre e potrai vedere l'elenco con tute le leghe (andando su iscrivi squadra ad una lega, e casomai fermandoti prima di iscriverla effettivamente).

Ricordo che cmq anche con le leghe non altamente competitive è sempre presente l'allenatore in seconda che interviene qualora la squadra non fosse seguita a dovere dai manager.
  4. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6191648
    Kaiserniky
    la soluzione è: crea un altro profilo, crea una nuova squadre e potrai vedere l'elenco con tute le leghe (andando su iscrivi squadra ad una lega, e casomai fermandoti prima di iscriverla effettivamente).

Ricordo che cmq anche con le leghe non altamente competitive è sempre presente l'allenatore in seconda che interviene qualora la squadra non fosse seguita a dovere dai manager.

Grazie.
    Ciao!

Riunificazione leghe insufficienti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina