1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6190734
    L'altro giorno sono andato al Gamestop con tre giochilli da deluso (delusissimo) acquirente di 3DS e Fifa 11.

La risposta è stata:
    Pilotwing resort: 18 euro
    Street Fighter iV: 18 euro
    Pes 2011: 18 euro
    Fifa 11: 15 euro

Ora...
    Fifa 12, pur senza alcuna offerta sopra mi è costato 3 euro e spiccioli

Ok. Io vado lì e non compero MAI qualcosa di usato (perchè fanno prezzi assurdi per l'usato). Compero solo giochi NUOVI in offerta dando indietro il mio usato.
    Pero' loro da quei titoli che gli ho venduto devono recuperare la spesa di un Fifa 12 (che loro hanno pagato a prezzo pieno al posto mio)... Ora... se anche li mettono al doppio di quanto me li hanno pagati è un monte economico di 120 euro su cui devono pagare l'iva... quindi un centinaio di euro.
    Se uno solo di quei giochi gli resta sul gozzo per altri 3 o 4 mesi (e, oggettivamente, è probabile) hanno già venduto in rimessa.

E quindi?
    Io tutte le volte che entro in un gamestop mi domando da dove questi guadagnino... Riescono a ridare dei resi indietro al produttore o che altro? (no, perchè il mio fifa11 era pure sigillato e loro l'hanno scartato per censirlo)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6191624
    per come la sapevo io gamestop trae una grossa fetta dei suoi profitti dall'usato,, quindi anche se TU non ne compri mai evidentemente è pieno di gente che lo fa^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Modello di Business di Gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina