1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6190949
    me l'hanno annunciato, è da prendere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6191004
    a me sembra il solito yakuza con in più gli zombi e le armi da fuoco, ci saranno anche le mosse speciali fighe.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6191022
    si gioca perchè è yakuza, è giappo trash, e ci sono le mosse fighe.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6191033
    Meno D Zeroa me sembra il solito yakuza con in più gli zombi e le armi da fuoco, ci saranno anche le mosse speciali fighe.
    eh si, son dettagli XD
    ragà è uno sparatutto PESSIMO con cut-scene lungherrime tra una sparatoria e l'altro,non è proprio il solito Yakuza.
    Poi oh, il filmato parla chiaro :X
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6191152
    Avevo provato anche io la demo a suo tempo, e devo dire che è l'unico episodio che mi ha deluso.
    Considerando che ritengo gli episodi ufficiali semplici CAPOLAVORI.............
    Poi magari giocandolo interamente cambierei idea eh, però boh......
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6191817
    le parti dove scarica mille caricatori in testa algi zombi e questi non schiattano, si riferisce al tutorial, più avanti invece vengono mostrate parti di gioco in game dove appunto gli zombi va giù con 2-3 colpi di pistola.

Notizia Yakuza: Dead Souls: Yakuza of the End in occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina