1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6191275
    Figata!
    Ma non si sà nulla di come funzionerà? Cioè sarà un abbonamento o potrai acquistare singole cose? Eventualmente come si pagherà, carta di credito o Microsoft points? Di che roba parliamo, film, sport o altro?

Davvero un ottima iniziativa che se supportata bene potrebbe essere parecchio interessante.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6191303
    Penso funzioni come qui per Canal + Sport.
    Praticamente: se si ha un conto su C+ basta immettere i dati e parte la visione, se non si ha un conto si paga quel che si vede. A casa di amici avevo visto una partita della Ligue 1 ed è stato molto sfizioso...in una sorta di cinema gli avatar potevano lanciarsi pop-corn, esultare ecc.
    Da quanto leggo in giro ci sono film, serie tv, sport, documentari e l'attesissimo Grande Fratello.

Se mi funge forse è la volta buona che mi vedo qualche film stravaccato a casa in italiano
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6191322
    Anche qui se non erro ci sono le carte prepagate di Mediaset Premium, bisognerà vedere come è l'accordo. Cioè se dobbiamo pagare Microsoft o Mediaset, primo caso Microsoft Points, secondo caso prepagate Mediaset.
    O magari è indifferente, basta che paghi. :DD
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6191651
    AnotherWay AndreActioNa me sembra una ottima notizia, visto che non ho ne sky ne Mediset premium potrei usufruirne una tantum

A me potrà tornare utile le volte che mio babbo capita da me e vuole vedersi le partite.

Per contro, di solito il problema di questo servizi è che in Italia hanno prezzi comici.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Xbox Live: Mediaset Premium su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina