1.     Mi trovi su: Homepage #6191547
    Penso perchè entrano nell'ordine 1 def 1 centr e 1 att...
    Ma non avevi centro in panca....Indi def Danilo per Kjaer, att fuori ruolo Larrivey al posto del centr Aquilani...E poi il motore del giuoco, che non è intelligentissimo ma va in automatico, torna a pescare un def....nel tuo caso Legrottaglie fuori ruolo al posto di Cavani. E Paloschi resta fuori. X(

E' un difetto probabilmente tecnicamente irresolvibile del motore del gioco Massituo. :sbam: :sbam: :sbam:

Del resto anche Tu hai lasciato Cavani in formazia....Tutti hanno dei difetti.... :D
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6191655
    lollo2509Come mai in questa partita di Coppa, per A.c Pesaro non è subentrato Paloschi?? http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=079098&sid=

La rosa che hai linkato non è nello stesso ordine di come hai fatto la formazione per la partita di coppa. Nella formazione di coppa avevi 4 cambi da fare: Kjaer, Gago, Aquilani e Cavani. Dal momento che l'ordine dei cambi è Portiere, Difensore, Centrocampista, Fantasista, Attaccante il sistema ha cambiato prima il Difensore Kjaer con Danilo, poi il Centrocampista Gago con Ibarbo e il Fantasista Aquilani con Larrivey fuori ruolo. A questo punto, esauriti i 3 cambi massimi concessi, Cavani non è stato sotituito e quindi è ND.
  3. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #6191885
    gepngepin2La rosa che hai linkato non è nello stesso ordine di come hai fatto la formazione per la partita di coppa. Nella formazione di coppa avevi 4 cambi da fare: Kjaer, Gago, Aquilani e Cavani. Dal momento che l'ordine dei cambi è Portiere, Difensore, Centrocampista, Fantasista, Attaccante il sistema ha cambiato prima il Difensore Kjaer con Danilo, poi il Centrocampista Gago con Ibarbo e il Fantasista Aquilani con Larrivey fuori ruolo. A questo punto, esauriti i 3 cambi massimi concessi, Cavani non è stato sotituito e quindi è ND.
    Ma mi risulta tre i cambi e precisamente Kjaer, Aquilani e Cavani. Mi puoi dare il link con la formazione dei 4 cambi da fare. Preciso che stò chiedendo per un mio partecipante della nostra lega io essendo il "presidente" fanno riferimento a me, mi preparò per le spiegazioni :)
  4. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #6193018
    gepngepin2il link delle formazioni della partita è questo
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01307013
    qui però puoi vedere gli 11 schierati dopo i cambi.

Tuttavia le formazioni sono salvate nei nostri database ed è da li che ho potuto vedere che i cambi da fare erano 4.

Vaa bene ...ma devo dire(per la prima volta in 5 anni) che nn sono soddisfatto
    a pieno della spiegazione , non é "trasparente" ne convincente.

Cambio giocatore in partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina