1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6191623
    "Gli sviluppatori ammettono che, in effetti, il loro gioco d'azione western è un po' il grande assente di Rockstar su PC e che è destinato a rimanere tale nell'immediato futuro."

Ma allora c'è una speranza!!! Siiii!!!! cit.

XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6191700
    Solidino"Gli sviluppatori ammettono che, in effetti, il loro gioco d'azione western è un po' il grande assente di Rockstar su PC e che è destinato a rimanere tale nell'immediato futuro."

Ma allora c'è una speranza!!! Siiii!!!! cit.

XD

Mah, non saprei. Sono stati elusori, non mi pare sia da leggere come un no perentorio, ma d'altro canto quel messaggio non lascia nemmeno spiragli, espliciti o impliciti che siano.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6191708
    guarda per me possono fare anche una conversione come Rage, basta che la fanno, che tanto entro 2 anni sistemeranno tutto i modder. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6191769
    no, ma il mio era un discorso egoistico riferito a RDR, non a tutti i giochi. XD

non è un discorso "ma chissenefrega, basta che escano 49 giochi in 3 mesi, come escono escono, basta che si gioca e si premono tasti!!! si si si. Un gioco nuovo ogni 4 giorni!!! Yeppa!!!"

XD ogni riferimento è puramente non casuale.
    ho 37 voti
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6191994
    Ma boh. Ci sarà sotto qualcosa. A mio parere a ridosso della next generation delle console, quando i ricavi X360 e PS3 naturalmente diminuiranno, se ne usciranno con "tranquilli, abbiamo sempre avuto in testa la conversione PC di RDR, ed è quasi pronta!!".
    Poi magari sbaglio eh: questo gioco è stato uno di quelli che mi ha fatto acquistare la icsbocs.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Notizia Red Dead Redemption: Red Dead Redemption lontano dai PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina