Fotone
Wal Owner
La curva, la strada, Dan Greenawalt che compie il miracolo!
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Recensione Forza Motorsport 4: Benvenuti a casa]
Mai letta una recensione più... laida di questa. :DD Non vuoi davvero sapere la sorta di immagini mentali che evoca.
Rimane il fatto che persino ad un disinteressato dei giochi di guida come il sottoscritto tu sia riuscito a mettere la pulce nell'orecchio. Respect.
Cheers
alla grande, bah...fatti suoi! viva FM4 !
fotone.tumblr.com
bellarecezio!
ho letto che lo consigli anche senza volante ma boh... non so... magari provo la demo
ho letto che lo consigli anche senza volante ma boh... non so... magari provo la demo
3 domande
1-la modalità rivals consente di creare sfide?
2-jeremy clarkson è stato doppiato?
3-ci sono i premi avatar?
1-la modalità rivals consente di creare sfide?
2-jeremy clarkson è stato doppiato?
3-ci sono i premi avatar?
Fotone
Wal Owner
1 - No.
2 - Si/No (l'intro è con voce originale, ma le descrizioni delle auto sono doppiate)
3 - Si
2 - Si/No (l'intro è con voce originale, ma le descrizioni delle auto sono doppiate)
3 - Si
fotone.tumblr.com
grazie delle risposte
mi è venuta in mente un altra cosa,in fm3 si potevano uploadare fino a 30s di filmato a 720,in fm4 si può fare?hanno aumentato i secondi a disposizione?
mi è venuta in mente un altra cosa,in fm3 si potevano uploadare fino a 30s di filmato a 720,in fm4 si può fare?hanno aumentato i secondi a disposizione?
Che recensione, complimentoni!
"...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
FotoneLa curva, la strada, Dan Greenawalt che compie il miracolo!.
Mai letta una recensione più... laida di questa. :DD Non vuoi davvero sapere la sorta di immagini mentali che evoca.

Rimane il fatto che persino ad un disinteressato dei giochi di guida come il sottoscritto tu sia riuscito a mettere la pulce nell'orecchio. Respect.
Cheers
Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
jpeg
Leave Home
Prenotata la CE da Amazon. :3
Quello che leggo non corrisponde a quello che ho provato, col pad, sia chiaro, nella demo.
Aiuti nascosti invasivi o davvero la demo è vecchia?
Possibilità di qualifiche nelle gare online? Mescole, consumi?
Aiuti nascosti invasivi o davvero la demo è vecchia?
Possibilità di qualifiche nelle gare online? Mescole, consumi?
Capp96100
The drive of your life!
Bene. GT5 asfaltato quindi...
Speriamo allora che si riprenda prima di soccombere definitivamente...è ancora in tempo, dopotutto capitata a tutti di fare un passo falso.
Speriamo allora che si riprenda prima di soccombere definitivamente...è ancora in tempo, dopotutto capitata a tutti di fare un passo falso.
My ID PSN: GTClub_Capp96100
GT5 si è asfaltato da solo. Ma siamo OT, attendo sempre le mie risposte......

Capp96100Bene. GT5 asfaltato quindi...
alla grande, bah...fatti suoi! viva FM4 !
ahhhh non vedo l'ora di provarlo!!!!! Il mio Fanatec 911 GT2 si rifiuta di essere utilizzato su altri giochi...ha detto che vuole solo FM4!!
PS:Sono curioso riguardo la riproduzione della mia Lancia Delta HF.....se è fatta bene.......almeno risparmio la benzina ehehehe!
PS:Sono curioso riguardo la riproduzione della mia Lancia Delta HF.....se è fatta bene.......almeno risparmio la benzina ehehehe!
Il modello di guida nella demo allora non è molto raffinato come la build completa......d'altronde è naturale!!
Dark76
eccomi
che botta
sembra un capolavoro
sembra un capolavoro