1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6191747
    Assunto che abbia deciso definitivamente di passare alla slim nel modo più indolore possibile (nemmeno stacco i cavi, tolgo la fat, infilo la slim, dopo aver formattato e ripulito il termosifone, e via), ero indeciso su QUALE prendere

Qual è il miglior bundle, calcolando contenuti\prezzo, presente sul mercato? Mi verrebe da pensare l'ultimo, ma con GT 5 non ci faccio davvero nulla e UNCY 2 l'ho già avuto. Contanto il loro tasso di rivendibilità (prossimo allo zero), non è che sia proprio il massimo. Postilla: non sono avido di giga, 130 vanno più che bene.

Sapete, poi, se alcuni bundle e\o modelli siano più coriacei di altri? LA RESISTENZA della console innanzitutto.

Ah, per svariati motivi andrò dal Game Sasiccia di fiducia, quindi, sono fuori Mediaword, Saturn e affini. Che mi dite?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6191941
    evil_passa tutto col cavo ethernet e ricordati di disattivare la console. se hai bisogno di info chiedi pure. a sixel. :P

Stop: sarebbe il "normale" cavo di rete, no? Io ho pochissimi dati da passare. Volevo usare una bella pennetta, formattare la fat, rimettere i dati personali nella slim (per PSN e cavoli vari) e copiare i save dalla pennetta. Troppo facile?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6191961
    Shin XCredo che quella del Game Cenere sia l'offerta migliore, fondamentalmente per un motivo: loro danno un mese di tempo per cambiare la console in negozio, nel caso di problemi e con la mia sfiga atavica...

Però, cosa che mi portò a prenderla al MW, non sottovaluterei la possibilità che offre il MW che con 15€ (più o meno) ti estende la garanzia di 5 anni. E con 'ste console per me è stata determinante nella scelta.

Shin XStop: sarebbe il "normale" cavo di rete,
    no? Io ho pochissimi dati da passare. Volevo usare una bella pennetta,
    formattare la fat, rimettere i dati personali nella slim (per PSN e
    cavoli vari) e copiare i save dalla pennetta. Troppo facile?
    Fidati di uno che si è giocato un posto in paradiso per questo motivo. Dai retta a evil, fai con il cavo ethernet.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6191980
    Viewtiful Joe™Fidati di uno che si è giocato un posto in paradiso per questo motivo. Dai retta a evil, fai con il cavo ethernet.

OK: palesatevi: il cavo ethernet è il banale che ora ho attaccato? (PC-PS3, Fastweb), in caso contrario, cosa devo fare? Sono operazioni che mi deprimono, sul serio. Poi insisto. Se sulla vecchia PS3 non ho praticamente NULLA, perchè non formattare e stop? :)
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6191997
    se hai solo profilo e una manciata di salvataggi (sbloccati, spero), vai pure di pennetta. In caso contrario, e visto che hai a disposizioone entrambe le console, vai di cavo ethernet (cross o normale, non importa) e segui la procedura http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/transferutility.html
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6192143
    Shin XCioè, uno dei punti è:

• Disattivare il sistema PS3™ se i dati da trasferire contengono contenuti acquistati da PlayStation®Store.

Questo devo farlo comunque, anche se uso solo la pennetta, no? Devo DISATTIVARE il sistema prima di passare i dati?
    SI disattivala. Questo perchè i giochi del PSN sullo store si possono attivare su 5 console. Quindi lasciandola attiva te ne "giocheresti" uno.
  7.     Mi trovi su: #6192544
    SixelAlexiSPeccato, al MW (da oggi) hanno la 320GB con Fifa 12 (rivendibilissimo) a 249€.

http://volantino.mediaworld.it/14_11.html

questo è IL bundle da prendere... FIFA 12 lo rivendi 5 secondi dopo al primo brufoloso che incontri uscendo dal MW che ti sgancia 50 euro e ti limonerebbe pure lì sul posto per il DEAL colossale

:P

PS3 a 200 euro (o 215 con estensione di garanzia a 5 anni che fa molto FUCKING YEAH)

[PS3] Qualità e convenienza: QUALE BUNDLE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina