1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6191785
    evvai, bambini, cagnolini e finale da mulino bianco assicurati!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6191787
    Ho notato che la nuova moda di Spielberg è PRODURRE. Non solo film eh? su molti programmi sky trovi la scritta finale "prodotto da Spielberg. Perfino nei documentari del memorial dell 11 settembre c'era la sua produzione. Credo che sia il suo nuove hobby. LOL. La maggiorparte delle volte vuole produrre ma poi lascia XD.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6191803
    Dopo le ultime produzioni (leggasi terranova) del buon spielberg, e considerando la bassezza tipica delle produzioni cinematografiche dedicate ai videgiochi, mi sa che farebbero meglio ad accantonare il progetto. Non voglio più rivedere pellicole del calibro di street fighter! XD
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #6192010
    Meno D Zeroevvai, bambini, cagnolini e finale da mulino bianco assicurati!
    .

Ecco, appunto.. ci mancava Halo in mano a Spielberg... diamogli anche in mano un film su Mass Effect e poi siamo a posto.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6192102
    Stefano CastelliMa se in generale i film di fantascienza vanno benone al cinema e pure schifezzette di Skyline o Battle LA incassano bene come si può pensare che un film su Halo (fatto bene) possa floppare?
    .

Scusa Stè... film di fantascienza al cinema? Quando? Di recente?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6192104
    njoeTutto questo odio per Spielberg lo trovo eccessivo.

Ha girato Lo Squalo e Jurassik Park, oltre ad E.T. e Miracolo sull'8 strada.

ma non è odio, ci mancherebbe, è solo che ormai il suo nome coinvolto in un progetto è diventato sinomino di bambini, tenera famiglia felice e happy ending.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6192106

.

tutta roba freschissima... e qualcosa di recente che non fosse un pappone familiare? E pure Jurassic avrebbe giovato dall'eliminazione dei nipotini del menga...

Cheers
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6192111

Ma si. Oltre a film di stampo "amichevole" ha anche girato "roba" come Lo Squalo, Il Colore Viola e Schindler's List.

Tra l'altro, lui sarebbe alla REGIA, non alla sceneggiatura.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6192114
    Stefano CastelliDomanda seria o ironica?
    .

No seria, perchè fantascienza buona ne ho vista davvero poca al cinema di recente... Moon... ehm... moon... ehm.. forse ci potrei infilare a forza Inception.. e poi? No davvero, se mi sono perso qualcosa dimmelo che a me pare che la fantascienza vera si un pelo morta al cinema.

Cheers
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6192119
    Andhaka

No seria, perchè fantascienza buona ne ho vista davvero poca al cinema di recente

Ho parlato di "fantascienza buona"?

Ho parlato di "fantascienza", ed è innegabile che i film di fantascienza arrivati nei cinema negli ultimi mesi hanno incassato bene. Ergo, è un argomento che "tira".

Non realizzare il film di un brand come Halo (o Gears of War o Mass Effect, per dire) è folle secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Halo 4: Halo al cinema l'anno prossimo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina