1. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #6192627
    Dopo il passaggio da Pes a Fifa nella stagione 08/09 l'ho sempre comprato al lancio... quest'anno qualche cosa non tornava! "Aspetta, non prenderlo subito... leggi prima qualche commento..." ho pensato tra me e me! Ci siamo, lo prenderò dopo la patch... questa cosa del portire non si può sentire! Anche se rimane sempre il problema della melina infinita dopo il goal grazie alla mancanza del tasto pressing!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6193069
    ogrelDopo il passaggio da Pes a Fifa nella stagione 08/09 l'ho sempre comprato al lancio... quest'anno qualche cosa non tornava! "Aspetta, non prenderlo subito... leggi prima qualche commento..." ho pensato tra me e me! Ci siamo, lo prenderò dopo la patch... questa cosa del portire non si può sentire! Anche se rimane sempre il problema della melina infinita dopo il goal grazie alla mancanza del tasto pressing!
    E questa cosa la deduci senza avere il gioco??? :rolleyes:
  3. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #6194573
    Come detto sopra non ho dedotto, ma ho provato la demo e letto i commenti di chi, avendo il gioco completo, ha espresso giudizi piuttosto negativi sull'on-line riguardanti il discorso "melina" dedito a preservare l'uno a zero...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6194592
    Morpheus86E questa cosa la deduci senza avere il gioco??? :rolleyes:

e se c'è il pressing allora è un flipper; e non c'è il pressing e allora c'è la melina... insomma dai, quest'anno il gioco merita più degli altri anni, le partite si recuperano, altro che melina!! non sarà una rivoluzione epocale, ma è ben bilanciato in termini di ritmo e più fluido nei controlli...
    tra la bravura di chi attacca e le sbavature- imperfezioni di chi difende le situazioni sono sempre varie!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6194594
    i beta-tester siamo noi!
    quando nella generazione precedente di console non c'erano l'online e le patch ste cose non succedevano, ma forse ci divertivamo e giocavamo di meno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6194612
    Cortoe se c'è il pressing allora è un flipper; e non c'è il pressing e allora c'è la melina... insomma dai, quest'anno il gioco merita più degli altri anni, le partite si recuperano, altro che melina!! non sarà una rivoluzione epocale, ma è ben bilanciato in termini di ritmo e più fluido nei controlli...
    tra la bravura di chi attacca e le sbavature- imperfezioni di chi difende le situazioni sono sempre varie!!

.
    Si ma davvero hanno cannato qualcosa, perchè nelle ultime partite online che ho fatto, loro segnavano e poi si mettevano a fare torello dietro.
    Per tutta la partita. Non ho mai scollegato perchè non volevo dargli la soddisfazione del 3-0 a tavolino e perchè lo trovo triste, ma se l'avversario si mette a fare passaggi tra il portiere e tutta la linea difensiva, il pallone non lo vedi +.
    Purtroppo l'ho sperimentato sulla mia pelle appena mezz'ora fa.
    Tag online PS3: GRFOCO
  7.     Mi trovi su: Homepage #6194813
    GRFOCO.
    Si ma davvero hanno cannato qualcosa, perchè nelle ultime partite online che ho fatto, loro segnavano e poi si mettevano a fare torello dietro.
    Per tutta la partita. Non ho mai scollegato perchè non volevo dargli la soddisfazione del 3-0 a tavolino e perchè lo trovo triste, ma se l'avversario si mette a fare passaggi tra il portiere e tutta la linea difensiva, il pallone non lo vedi +.
    Purtroppo l'ho sperimentato sulla mia pelle appena mezz'ora fa.

L' altro giorno è capitato uno anche a me..ma con la tattica pressing alto + atteggiamento super offensivo sono riuscito, con un po' di fatica, a frenarlo. Comunque è un vecchio problema, reso più evidente da questo nuovo sistema difensivo. Quello che penso è che ci sia proprio qualcosa che non va a livello di ia, i compagni gestiti dalla cpu non pressano più di tanto..prova a fare una partita offline e mettiti a fare melina in difesa, la CPU non te la prenderà MAI.
    O_o
  8.     Mi trovi su: Homepage #6194950
    Morpheus86Il modo di controbattere la melina c'è, ed è sfruttare la possibilità di pressare con tre uomini....e poi a me non capita mai di trovare l'avversario che fa melina. Avrò gran culo, o magari non riescono a farla contro di me....

IMHO è un falso problema...

No zio, dici così perchè ancora nessuno te l'ha mai fatta contro di te.Squadra a 3 stelle, io e lui.
    Lui dal 50' si mette a fare Portiere, terzino, centrale, terzino opposto, portiere..... e così.

Siamo stati come 2 babbei a rifare le stesse cose per 5 minuti, lui solo pasaggi in difesa, io ad andare dietro al pallone come un fesso.
    Ho messo ultraoffensivo, ho richiamato la tattica pressing alto, ho richiamato il raddoppio, ma niente, partita finita in quel modo.

E le ultime 3 che ho fatto ieri son tutte terminate in quel modo.
    Così è semplicemente ingiocabile.
    Tag online PS3: GRFOCO

Notizia FIFA 12: FIFA 12 verso la "maxipatch"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina