1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6192397
    Come da titolo, mio fratello vorrebbe acquistare una ps3 per i BR e poi per giocarci online, abbiamo già la mia ps3 collegata via ethernet al router di casa che è della D Link Wi fi. Volevamo sapere se si poteva giocare entrambi con lo stesso router, magari impostando IP diversi al router, ho cercato su internet ma ho trovato veramente poco a riguardo. grazie per le risposte.
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6192575
    raziel86Come da titolo, mio fratello vorrebbe acquistare una ps3 per i BR e poi per giocarci online, abbiamo già la mia ps3 collegata via ethernet al router di casa che è della D Link Wi fi. Volevamo sapere se si poteva giocare entrambi con lo stesso router, magari impostando IP diversi al router, ho cercato su internet ma ho trovato veramente poco a riguardo. grazie per le risposte.
    Puoi giocarci tranquillamente. Se vuoi fare tutto in automatico basta che colleghi l'altra console al router, e fa tutto lui. Se invece vuoi impostare manualmente gli indirizzi ip dei vari dispositivi bisogna che disabiliti il dhcp nel router e poi li inserisci manualmente.
    Per giocare online ricordati di aprire le varie porte che richiedono i giochi. Questo sito è una vera miniera:

http://portforward.com/
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

Domanda tecnica: Posso giocare con 2 ps3 in casa con lo stesso router?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina