1.     Mi trovi su: Homepage #6199049
    V-JOLT_ho fatto benissimo a venderlo quando ancora valeva qualcosa, l'attuale e sfigato 3ds.mi spiace solo dover aspettare un po' di più per i giochi N

Io sono dell'idea che vendere una console non sia MAI una cosa buona, nemmeno se fosse l'unica fonte di guadagno, dovesse cascare il mondo.
    :zzz:
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6199245
    BLUEIo sono dell'idea che vendere una console non sia MAI una cosa buona, nemmeno se fosse l'unica fonte di guadagno, dovesse cascare il mondo.
    :zzz:

Se si prospetta una nuova versione si fa BENISSIMO a vendere la precedente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6202931
    MelchioPer curiosità,cos'è che nn ti piace? Non vuole essere una domanda cinica da fanboy è (non ho nemmeno visto il trailer!) è giusto per conoscere il tuo punto di vista dato che nn hai argomentato :)
    Non so spiegarlo. E' come se avesse perso quel tocco di grafica che caratterizzava i Super Mario su DS.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6204093
    theskorpionNon so spiegarlo. E' come se avesse perso quel tocco di grafica che caratterizzava i Super Mario su DS.

Quali Super mario su DS scusa? Ce n'era uno solo eh ( New SMB, se proprio dobbiamo contare anche Super Mario 64 DS che era un remake ).
    :asd:

Notizia Super Mario 3D Land: Mario in azione su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina