1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6193179
    roccyGodo! Perche seguono la storia e sono ispirati alla generation 1 ! per me la migliore!!
    Quello che si vede nella prima foto è Grimlock? :felix:

Comunque quotone, malgrado i due artwork lascino intendere che questo seguito sia ancora ambientato su Cybertron (magari nel momento in cui il pianeta cade a pezzi, come suggerisce il sottotitolo...).
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6193424
    mah...sfortunatamente ho ricevuto in regalo l'ultimo Transformers per PS3...penso che sia la merda piu merda a cui abbia mai giocato da che ho la Ps3...sono riuscito a resistere 10 minuti al massimo...

davvero mi sfugge come possiate aspettare un altro gioco dagli stessi sviluppatori...
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6193470
    Dnadavvero mi sfugge come possiate aspettare un altro gioco dagli stessi sviluppatori...
    Primo perchè hanno sviluppato La Battaglia per Cybertron.

Secondo perchè hanno lavorato al tie-in di TF3 in tempi strettissimi, vincolati peraltro a mantenere il feeling e le meccaniche dei due giochi precedenti (che credo abbiano riscosso entrambi un buon successo, a livello di vendite... Il secondo soprattutto, online era giocatissimo): il 'loro' Transformers rimane questo, e ho idea che su Fall of Cybertron fossero già al lavoro ancor prima di iniziare TF3.

Ora non ricordo se c'è una demo di La Battaglia per Cybertron... Nel caso, ti suggerisco caldamente di provarla.

Notizia Transformers: Fall of Cybertron: Transformers prosegue nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina