1. next  
        Mi trovi su: Homepage #6193292
    era ampiamente previsto ci fosse zero hype su un gioco così ma secondo me potrebbe crearsi un piccolo ma appassionato zoccolo duro, quanto basta a tenerlo vita. cosa che mi auguro assai perché le prime mappe sono belle e se me l'immagino più vasto e con i veicoli potrebbe essere davvero la *mia* alternativa caciarona e irrealistica a battlefield 3.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6193347
    posso scrivere che sono dei "dementi"? Una uscita così se la sono bruciata, e che figata la cosa del commander, mica avevo capito funzionasse così, pensavo che uno ad inizio partita dovesse fare il portiere mentre tutti gli altri si divertivano a correre e calciare :D invece chiunque può fare il commander e giocare al rts, quindi la postazione può rimanere pure vacante.

Ma fatelo uscire quando è pronto, con qualche mappa in più e modalità complete coi bot e tutto.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #6193387
    Bruce Campbell87 invece chiunque può fare il commander e giocare al rts, quindi la postazione può rimanere pure vacante.
    sì infatti ricordo una partita con un tizio che si sgolava al microfono supplicando qualcuno di andare nel bunker. e un'altra (che poi non ricordo com'è andata) dove il nostro comandante chiedeva che qualcuno andasse a uccidere il comandante avversario. il punto è che non ho capito se si può fare :-| cioè se il comandante diventa invulnerabile una volta seduto nella sua postazione oppure no.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6193455
    Igor RaffaeleNo, il comandante avversario non e' invulnerabile. Abbiamo qualche problemino di collisione dentro al bunker, ma un mezzo caricatore alla testa ti risolve tutti i problemi e bug.

un italiano nel team?Figata! :DD a livello di popolazione e vendite sta andando secondo le aspettative o siete pentiti, come mai sta fretta?Le finestre temporali su pc, imho, non hanno molto senso, soprattutto per team indie. Facevate il botto. 8-(
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6194313
    Igor RaffaeleNo, il comandante avversario non e' invulnerabile. Abbiamo qualche problemino di collisione dentro al bunker, ma un mezzo caricatore alla testa ti risolve tutti i problemi e bug.
    grazie della precisazione :) ti ho scritto su facebook per sapere se eri interessato a farti intervistare su nuclear dawn. ti rinnovo sia la richiesta che i complimenti, spero che accetterai. ciao!

Recensione Nuclear Dawn: Un'alba che è quasi un tramonto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina