1.     Mi trovi su: Homepage #453683
    Salve a tutti.  ;)

Non riesco a superare la SFIDA 1-5: Debita cura.

La sfida richiede di vincere entro i tempi regolamentari(e fin qui tutto a posto) e di effettuare il 70% di in porta (ma che vuol dire :-|)con un giocatore che viene indicato ogni volta che si riavvia la sfida.

E adesso veniamo alle varie interpretazioni della seconda richiesta |-[  (ma è possibile che uno paga sessanta euro per un gioco e poi è costretto a dovere interpretare il testo? 8-(  ):

effettuare il 70% dei tiri in porta con quel dato giocatore;

indirizzare il 70% dei tiri effettuati con quel dato giocatore nello specchio della porta(cioè senza tirare fuori);

oppure, ma è davvero una forzatura, fare gol con quel dato giocatore con una percentuale di realizzazione del 70%.

Sarò eternamente grato a chiunque mi darà una mano. So che non è un grosso incentivo ma confido nella

vostra pietà. :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #453685
    jupiter:
    Salve a tutti.  ;)

Non riesco a superare la SFIDA 1-5: Debita cura.

La sfida richiede di vincere entro i tempi regolamentari(e fin qui tutto a posto) e di effettuare il 70% di in porta (ma che vuol dire :-|)con un giocatore che viene indicato ogni volta che si riavvia la sfida.

E adesso veniamo alle varie interpretazioni della seconda richiesta |-[  (ma è possibile che uno paga sessanta euro per un gioco e poi è costretto a dovere interpretare il testo? 8-(  ):

effettuare il 70% dei tiri in porta con quel dato giocatore;

indirizzare il 70% dei tiri effettuati con quel dato giocatore nello specchio della porta(cioè senza tirare fuori);

oppure, ma è davvero una forzatura, fare gol con quel dato giocatore con una percentuale di realizzazione del 70%.

Sarò eternamente grato a chiunque mi darà una mano. So che non è un grosso incentivo ma confido nella

vostra pietà. :'(
    Penso che devi effettuare il 70% dei suoi tiri in direzione della porta :)
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  3.     Mi trovi su: Homepage #501822
    Ragazzi, ho veramente bisogno di aiuto. Come diavolo si fa la sfida "polmoni in fiamme" in modalità sfida di Fifa 08??? Ho segnato un gol e completato 20 dribbling con il giocatore richiesto, ma mi dice sfida non superata perchè non ho completato 20 dribbling, eppure se vado su riepilogo giocatori, poi sul giocatore da me controllato dice dribbling completati 20. Sto impazzendo, qualcuno può aiutarmi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #501823
    "
    Sono riuscito a capire come finire questa sfida.
    Prima di tutto ho usato il Chelsea, col quale mi dava come giocatore
    Obi Mikel, che non è male, e ho giocato utilizzando solo lui, non
    l'intera squadra, così premendo A ricevevo sempre il pallone.
    La cosa più importante da sapere è che il gioco considera il dribbling
    completato solo quando poi si riesce a finire l'azione. Con questo
    voglio dire che se si supera un giocatore e poi si perde palla contro
    un secondo uomo, il gioco non valuterà nemmeno il primo giocatore
    dribblato, lo farà se invece passate il pallone a un vostro compagno o
    concludete in porta.
    Quindi: Dribblate l'uomo e passatela, poi premete A, riprendete la palla e rifate la prima operazione"

Non so se ti può servire, ma questo è un mio post in cui spiegavo come fare i 20 dribbling.
    Non ho mai sentito persone col tuo stesso problema.
    In quel modo l'ho portata a termine senza problemi.

► FIFA 08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina