1.     Mi trovi su: Homepage #6194539
    Stupendo stupendo stupendo stupendo, mi piace davvero da matti questo stile più maturo ma con grafica cel shading...ma ogni volta che vedo la master sword sulla destra mi dispiaccio per questa forzatura :'(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6194787
    Lo puoi trovare brutto quanto vuoi figurati e anche le battutine ci stanno a volte, solo che leggerle riguardanti l'aspetto estetico ad ogni santissimo topic del Wii, quando sono ormai anni che si sa che ha la grafica di merda...beh semplicemente non fanno nemmeno ridere più.
    Comunque non temere, che sia per una questione di meri "muscoli" o di direzione artistica, credo sia la maggioranza a cui non piace graficamente questo SS.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #6194788
    James Mc CloudE' Zelda e non può non piacere, è riuscito a farmi venire voglia di prendere un Wii solo per lui... tuttavia graficamente a me sembra indietro rispetto a TP... ma non tanto a livello di stile, quanto a livello di dettagli e texture proprio.
    RIgiocaci, fidati. Praticamente hanno preso TP limando il difetto delle textures "spalmate" con l'effetto pastello. Stilisticamente è un gran bel vedere, peccato che (e lo ricordo a tutti) dai video non si percepisca la raffinatezza di alcuni accorgimenti per colpa della compressione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6194793
    MennyRIgiocaci, fidati. Praticamente hanno preso TP limando il difetto delle textures "spalmate" con l'effetto pastello. Stilisticamente è un gran bel vedere, peccato che (e lo ricordo a tutti) dai video non si percepisca la raffinatezza di alcuni accorgimenti per colpa della compressione.
    Avevo immaginato che certi dettagli "mancanti" fosse anche colpa di una cattiva compressione, anche perchè ad esempio il modello poligonale di Link e di alcuni nemici è tutt'altro che malvagio, anzi, molto dettagliato e con buone animazioni.
    Per quanto riguarda la fluidità poi siamo a livelli di eccellenza.

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Due video per Zelda su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina