1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6194952
    Questo è veramente un brutto scherzo..... i 3 stalker hanno tutti ricevuto una megamod che aggiornava la grafica e migliorava il gioco in generale (bug, suoni ecc), la versione complete. Un valore aggiunto esagerato, che gli autori ottengono gratis. Come si può fare una cosa simile con un drm del genere? idioti....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6194962
    GsC rilascerà direttamente il codice sorgente ai modder, non è che quelle cose non ci saranno. Per quanto riguarda le dannose versioni console, non se ne parla per due motivi: la ps3 al 90 per cento non si fa, perchè il gioco gira ma gira di merda. La versione 360 è confermata al 79 per cento, quindi neanche quella è sicura. Secondo me è solo un tentativo di avere news nei siti e robe così, non ci credo che fanno drm permanente, sarebbero troppo dementi. E poi costi di infrastruttura, gestione, non ce l'ha fatta ubisoft, figurati sti qua.
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6194969
    OrigamiQuesto è veramente un brutto scherzo..... i 3 stalker hanno tutti ricevuto una megamod che aggiornava la grafica e migliorava il gioco in generale (bug, suoni ecc), la versione complete. Un valore aggiunto esagerato, che gli autori ottengono gratis. Come si può fare una cosa simile con un drm del genere? idioti....

Il grosso del successo di Stalker va anche attribuito alle mod (non solo alle complete). Francamente non credo che i GSC possano andare ad azzoppare questo aspetto per un discorso di pirateria.

Poi vabbeh, l'importante è che sia davvero uno Stalker, non una Zona per turisti come invece temo sarà :'( .
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6195002
    El_MariaIl grosso del successo di Stalker va anche attribuito alle mod (non solo alle complete). Francamente non credo che i GSC possano andare ad azzoppare questo aspetto per un discorso di pirateria.

Poi vabbeh, l'importante è che sia davvero uno Stalker, non una Zona per turisti come invece temo sarà :'( .
    diciamoci la verità, ti viene il dubbio perchè esiste una versione per 360, come darti torto. :DD io ho visto pure pad appoggiati nelle scrivanie degli ucraini, pazzi. Ma insomma, la trilogia di Stalker per me è la summa del fps single player di questa gen come lo vorrei io, cazzo se hanno fiducia. Come scritto la scena modder è tranquilla, quello che sicuramente ti gestiranno via server, se vero, sono le quest. Ma vorrei capire in effetti come fanno, visto che con il codice sorgente rilasciato ci vorrà un cazzo a replicare le quest e renderle disponibili offline. O probabile che ci obbligheranno a giocare il gioco vanilla per due tre mesi e poi toglieranno sta cosa che ha costi di gestione da MMORPG per dire. e se lo possono permettere?Mah. In ogni caso per me Stalker 2 è quello che per molti qui dentro è quella patacca di Diablo3, ci giocherei pure con una mazza chiodata su per il culo, un po' quello che rappresenta questo drm. :(
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6195327
    The idea of implementing DRM came in as a possible anti-piracy solution. That said, there is no firm decision to go for DRM with S.T.A.L.K.E.R. 2. We do realize how uncomfortable this solution is for the players, so we'll continue looking for most effective, yet acceptable (for everyone) way of protecting the game by the time of its release.

CVD :D
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6198062
    Max-PayneA me preoccupa
    -system requirements won't be low as they focus on graphics.

Sperando che i requisiti saranno medio/alti veramente per la grafica e non per l'ottimizzazione scrausa. :'D

Se continuano la tradizione dei primi tre capitoli, mi sa che è la seconda la causa :DD . Clear Sky fa fatica ancora oggi in dx10 a girare a modo.

Notizia S.T.A.L.K.E.R. 2: S.T.A.L.K.E.R. 2 sempre online?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina