1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6196258
    Tra l'altro se posso, io sto trovando questo primo capitolo decisamente superiore al secondo! Ambientazione completamente diversa percui è difficile fare un paragone su quella, ma la giungla si addice meglio al tipo di tattica furtiva che si ha avanzando. Ma comunque graficamente, seppur castrato, spacca davvero. Certi scorci sono fantastici. a 19,90 consiglio totalmente l'acquisto!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6196293
    si anche questo è da prendere, a data da destinarsi, ovviamente.
    una versione scatolata non uscirà MAI?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6196304
    Bruce Campbell87ora potete capire la shitstorm su Crysis2. :DD un prodotto completamente castrato.
    Lo rigioco subitissimo, finito il primo.
    Castrato non so, parecchio diverso e più strizzato (a memoria) senz'altro.

Edit - Ottima recensione, giustamente breve ma che non lascia fuori nulla.
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6196489
    Ciò che segue non vuole in alcun modo togliere leggimità a questa ottima versione. Gongolo un altro po' (poi chiudo definitivamente), solo per far intuire cosa c'è... dall'altra parte.

Come ebbi modo di dire all'uscita di C2 l'introduzione di C1 è il manifesto di quella che è la (non :'D) direzione tecnica del gioco: il solco che passa tra il tipico videogioco che sfrutta ogni trucco possibile ed immaginabile per mettere a schermo ciò che altrimenti sarebbe irriproducibile e il vg pazzo, senza compromessi, che l'ottimizzazione non sa nemmeno cosa sia.

Provate a fare un confronto diretto con ciò che vedete sui vostri televisori (tralasciando i colori, che sì, succhiano un bel po' ^^):

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6196728
    Andrea_23Ciò che segue non vuole in alcun modo togliere leggimità a questa ottima versione. Gongolo un altro po' (poi chiudo definitivamente), solo per far intuire cosa c'è... dall'altra parte.

Provate a fare un confronto diretto con ciò che vedete sui vostri televisori (tralasciando i colori, che sì, succhiano un bel po' ^^)
    Levami una curiosità (sincera Andre, credimi), che ieri ho provato a chiedere su GAF ma mi ha risposto il solito cojone teta-iota-gamma che ti sgonfia qualsiasi slancio dialettico.

Da dove nasce questo atteggiamento?
    Voglio dire: metti in fila indiana 345967839456709 giocatori only-consolari e chiedi loro di fare il confronto... Tolti quei 5/6 bimbiminchia (che ci sono sempre e fanno statistica) che risponderanno MEGLIOSUCONSOLE! senza manco aver guardato le foto e sapere di che gioco si tratta, non credi che qualunque essere umano sano di mente (e di vista) ti direbbe che su PC è tipo un oceano e mezzo meglio?
    Lo fate per quantificare il suddetto 'oceano e mezzo'?
    Per puro autocompiacimento?
    Per sentirvi maggiormente in simbiosi con la macchina?
    Sono queste le radici culturali e storiche del meme (che trovo pure divertente XD) sulla master race?

Ripeto, lo chiedo mosso da sincera curiosità (e lo chiedo a te perchè mi sembra che tu sia uno tra i pcisti integralisti più ragionevoli... :D ) e perchè - ponendo la stessa domanda altrove - mi son visto accusare di fare qualunquismo. :0
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6196776
    Felicissimo per la domanda : ).

Perché Crysis in particolare si discosta anche dalla media qualitativa saggiabile su PC. E' (stato) un unicum negli ultimi anni, mentre ripercorrendo a ritroso bisogna tornare addirittura alla tech demo del 2001 di Doom 3 (che però è uscito solo due anni più tardi, perdendo molti primati) per un impatto tecnologico simile, che la concorrenza è riuscita a colmare solo parecchi anni più tardi.

Lo dico e lo ribadisco perché chi lo giocherà per la prima volta su console si perderà qualcosa dell'esperienza. E no, non è così scontato al giorno d'oggi affermare una cosa del genere: un multipiattaforma su pc è meglio, ma sono il primo a dire che si tratti di finezze; nel caso specifico si sta parlando di un videogioco nativo per Pc, la differenza si fa sostanziale : ).

Il confronto tra le due panoramiche dell'isola è impietoso, niente di meno. E il punto è proprio qua: difficile imputare colpe a Crytek, di meglio non credo sia possibile fare. Resta il fatto che il ridimensionamento snaturi in parte ciò che è l'essenza di Crysis.
    E' chiaro che, come tutti i videogiochi che fanno pesantemente leva sull'aspetto tecnologico, si stia parlando di un biglietto 'a scadenza': chi c'era ai tempi avrà fatto capolino sul futuro, godendo di una visione inedita, incredibile; coloro che man mano arriveranno in ritardo all'appuntamento si dovranno accontentare di una visione parziale dell'opera, così com'è stata concepita in origine.

Crudele ma veritiero.
    Spero di essermi spiegato : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6196794
    RALPH MALPHsono le foto della versione iphone? su console non si vede certo così

Ahah, sì erh sono d'accordo non sono immagini bellissime. La qualità è al massimo possibile (jpg 100%), purtroppo l'illuminazione è quella che è. Il dettaglio però credo parli da sé, su console ci sarà 1/10 dei poligoni a dir tanto : S. La differenza che passa tra l'aver di fronte un'isola plausibile ed un ammasso indistinto di poligoni spuntati alla bell'e meglio.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8.     Mi trovi su: Homepage #6196799
    Andrea_23Ahah, sì erh sono d'accordo non sono immagini bellissime. La qualità è al massimo possibile (jpg 100%), purtroppo l'illuminazione è quella che è. Il dettaglio però credo parli da sé, su console ci sarà 1/10 dei poligoni a dir tanto : S. La differenza che passa tra l'aver di fronte un'isola plausibile ed un ammasso indistinto di poligoni spuntati alla bell'e meglio.

vuoi dire che sono della versione pc e ci dovrebbero far rosicare? andre sei fuori forma ultimamente, cioè nessuno discute che ci sia un abisso ma foto peggiori non ne potevi postare, tra questa e la sparata mw2 da niubbi non so più che pensare, mettimi una faccina carina di quelle carine che sai fare solo tu, che comunichi dubbio e preoccupazione grazie
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6196824
    Ahah l'uscita su MW è stata davvero potente (quanto fraintesa, mea culpa eh).

Ralpho lascia perdere la bruttezza dello scatto in sé, ciò che vorrei far capire è che, data la scala in gioco, la console non ha abbastanza cavalli per gestire aree di questo tipo rendendole credibili. Tutto qua : ).

Niente malafede o frecciatine: giocatelo, se possibile, nella sua forma compiuta.
    Prendetelo come un consiglio da appassionato ad appassionato, null'altro.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6196833
    ma perchè quel pezzo dall'areo e dell'isola su console com'è? O__o'

non capisco, almeno metti foto comparative...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #6196836
    Andrea_23Ahah l'uscita su MW è stata davvero potente (quanto fraintesa, mea culpa eh).

Ralpho lascia perdere la bruttezza dello scatto in sé, ciò che vorrei far capire è che, data la scala in gioco, la console non ha abbastanza cavalli per gestire aree di questo tipo rendendole credibili. Tutto qua : ).

Niente malafede o frecciatine: giocatelo, se possibile, nella sua forma compiuta.
    Prendetelo come un consiglio da appassionato ad appassionato, null'altro.

ma non ho dubbi a riguardo, però magari posta qualche immagine in game o parlami di situazioni di gioco ridimensionate (ho letto che i nemici sono molti meno su console), riguardo il gioco l'ho già comprato ma slitta dopo natale, ho altre priorità

Recensione Crysis: Una crisi sempre d'attualità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina