1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6196224
    ah meno male che ammette tra le righe che "Qualcosa si è spento dopo MGS3".... certo si è acceso quell'episodio demmerda che hai dato alle stampe, subito dopo, grazie Koji grazie per tutti i rutti e arrivederci. XD

Cmq vedremo se quello che dice è vero, sono anni che predica di stare a lavoro su un gioco nuovo...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6196504
    "Qualcosa si è spento dopo Metal Gear Solid 3"...
    se ancora serviva una prova che hideo kojima mgs 4 mai l'ha voluto fare e mai l'ha considerato un vero episodio della saga...

qui spiega nel dettaglio, anche se è un po' una libera interpretazione (che comunque io approvo completamente), gli indizi che kojima ha lasciato per "screditare" la sua stessa opera.
    http://www.metagearsolid.org/reports_mgs4_soldout_1.html
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3.     Mi trovi su: Homepage #6196544
    Comunque "il Metal Gear dopo la morte" è un qualcosa di inconcepibile, a tratti grottesco.
    Il fatto che Kojima si dedichi ad altro è sacrosanto, pur mantenendo la supervisione della sua serie. Ma non può fare di Metal Gear Solid una scuola di pensiero da tramandare nei secoli.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6196550
    secondo me quando si trovava alla Lucas University of comesichiama, pensava

"Tacci tua Lucas, mo ti faccio vedere io....anche io voglio una Kojima University of watasashi, con la mia scultura nell'atrio, e dove verranno proiettate le mie opere videoludiche come insegnamento per giovani game, level designer e scrittori in erba..."
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6197248
    "Qualcosa si è spento dopo Metal Gear Solid 3"!??!!?? Ma come, e' il 4 e Peace Walker chi li ha fatti, Babbo Natale?! Comunque effettivamente, anche se condo me Snake Eater e' IL PIU' GRANDE DI TUTTI. Veramente troppo, troppo, troppo bello. Ad ogni modo, Koji, datte 'na mossa perche' un bel MGS5 lo aspetto a braccia aperte. Ma volete mettere l'hype, il godimento nel vivere un E3 con l'annuncio di un nuovo Metal Gear Solid!? Dai, non c'e' storia! W KOJIMA FOREVER!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6197385
    GidusAppunto...grandi meriti ma ora...fatti da parte XD

di sicuro ci ha provato tante volte...a suo dire (l'intervista è su gametrailers) nessuno del suo team ha mai avuto il coraggio di sostenere la responsabilità di dirigere un Metal Gear della serie regolare. Da qui l'idea di produrre uno spin-off (Rising) da cui potersi distaccare per dedicarsi ad altro.
    Tag PSN: lorenzo87
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6197608
    snake87di sicuro ci ha provato tante volte...a suo dire (l'intervista è su gametrailers) nessuno del suo team ha mai avuto il coraggio di sostenere la responsabilità di dirigere un Metal Gear della serie regolare. Da qui l'idea di produrre uno spin-off (Rising) da cui potersi distaccare per dedicarsi ad altro.

E' un teatrino che ormai va avanti da mgs2 in poi. Il ciclo di Kojima si è esaurito con MGS4 (e PW). Imho la saga ha detto tutto quello che doveva dire...c'è bisogno di una sorta di reboot

Notizia Metal Gear: Metal Gear Forever?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina