1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6196292
    Gioiamo!

ah no aspetta..... "Se dovessimo rilasciare un nuovo Mirror's Edge, potremmo certamente migliorare e raggiungere un pubblico ancora più ampio.""

ecco, non vorrei essere prevenuto ma spero che questo non si traduca in "riempiremo il gioco di sparatorie, massacri e cagate commerciali"
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6196324
    "Se dovessimo rilasciare un nuovo Mirror's Edge, potremmo certamente migliorare e raggiungere un pubblico ancora più ampio."

Sparatutto con coperture e salti dai palazzi.

fantastico.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6196485
    Meshuggah 81Sparatorie prolungate con quell' IA immagino che divertimento che potrebbero essere :-|

Non credo che faranno questo errore.
    Comunque lo salto alla grande...so che sono uno dei pochi ma il primo non mi è piaciuto per niente..

Siamo in due,a metà l'ho abbandonato e consegutivamente rivenduto. :(
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6196552
    rock 'n' roll! (cit.)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6196561
    Andrea_23Non ce la faranno mai, me lo sento. E' una traggedia Q___Q.

dai ce l'ha fatta Portal 2 a superare se stesso, forse.....anche....anche...DICE....

oh cacchio DICE, quelli fissati con gli sparatutto....

no no no ce la farà, hai ragione. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6196575
    Solidinodai ce l'ha fatta Portal 2 a superare se stesso, forse.....anche....anche...DICE....

oh cacchio DICE, quelli fissati con gli sparatutto....

no no no ce la farà, hai ragione. XD

sono così fissati con gli sparatutto che il primo mirror's edge era uno sparat... oh ciao solidì, sempre a lamentarti, vedo ^___________^ SU UN GIOCO CHE NON ESISTE!!! fai progressi, bravo bravo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6196579
    mi evolvo come si sono evoluti i videogiochi moderni ----- sparatutto. XD
    Quindi in pratica qual'è il tuo pronostico? Perchè stiamo facendo pronostici eh, lo sapevi si?
    Scommetto che pensi che ME2 sarà iodentico al primo, e non avrà le coperture e più armi c'ho preso?
    ho 37 voti

Notizia Mirror's Edge: Pronti per Mirror's Edge 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina